Martedì 14 AGOSTO ore 21:20 su *STUDIO UNIVERSAL Dice Galbo: Il "dietro le quinte" di Woodstock affidato ad Ang Lee, che adotta una cifra stilistica di nostalgica rievocazione in un film permeato di sottile malinconia e dalla buona caratterizzazione psicologica dei personaggi. Buona prova del cast.
Giovedì 17 GENNAIO ore 21:10 su LA7D Dice Didda: Buona la prova di tutto il cast, da sottolineare l'ottima prova di Imelda Staunton che caratterizza un personaggio di rara antipatia ai limiti dell'insopportabilità. A mio avviso un'occasione non sfruttata al massimo. Mediocre, nulla di più
Panza • 21/04/13 15:07 Contratto a progetto - 5252 interventi
Lunedì 22 APRILE ore 21:10 su LA7D Dice Galbo: Il "dietro le quinte" di Woodstock affidato ad Ang Lee, che adotta una cifra stilistica di nostalgica rievocazione in un film permeato di sottile malinconia e dalla buona caratterizzazione psicologica dei personaggi.
Mercoledì 15 GENNAIO ore 03:45 su *STUDIO UNIVERSAL Così Gelido: Uno sguardo originale sul festival musicale più famoso della storia e in generale sulla controcultura giovanile americana degli anni 60. Ang Lee ci porta, attraverso il suo protagonista, ad entrare in contatto con quel mondo: le droghe, la libertà sessuale, il vitalismo e l'entusiasmo di quel periodo. Il tutto raccontato con mano leggera e intelligente. Sceneggiatura davvero brillante e interpreti perfetti.
Lunedì 2 MARZO ore 00:15 su LA 7 Così Gelido: Uno sguardo originale sul festival musicale più famoso della storia e in generale sulla controcultura giovanile americana degli anni 60. Ang Lee ci porta, attraverso il suo protagonista, ad entrare in contatto con quel mondo: le droghe, la libertà sessuale, il vitalismo e l'entusiasmo di quel periodo. Il tutto raccontato con mano leggera e intelligente. Sceneggiatura davvero brillante e interpreti perfetti.
Sabato 8 AGOSTO ore 00:25 su LA 7 Così Gelido: Uno sguardo originale sul festival musicale più famoso della storia e in generale sulla controcultura giovanile americana degli anni 60. Ang Lee ci porta, attraverso il suo protagonista, ad entrare in contatto con quel mondo: le droghe, la libertà sessuale, il vitalismo e l'entusiasmo di quel periodo. Il tutto raccontato con mano leggera e intelligente. Sceneggiatura davvero brillante e interpreti perfetti.
Zender • 23/09/16 07:38 Capo scrivano - 49134 interventi
Domenica 25 SETTEMBRE ore 02:45 su LA7D Dice Galbo: Il "dietro le quinte" di Woodstock affidato ad Ang Lee, che adotta una cifra stilistica di nostalgica rievocazione in un film permeato di sottile malinconia e dalla buona caratterizzazione psicologica dei personaggi. Buona prova del cast.
Gelido
Silversix, Saintgifts
Galbo, Ziovania, Giùan, Cloack 77
Capannelle, Domino86, Hackett, Nancy, Caesars, Cotola
Didda23
Piero68