Mercoledì 9 MAGGIO ore 02:05 su *SKY PASSION Dice Galbo: Il limite d questo film è la mancanza di "anima", il poco spessore del personaggio principale e l'abuso (questo imperdonabile) di luoghi comunis maccatamente turistici specie nella terribile parte italiana, dove francamente se ne abusa.
Ale nkf • 25/03/13 17:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 1 APRILE ore 21:10 su LA 7 Dice Galbo: Il limite d questo film è la mancanza di "anima", il poco spessore del personaggio principale e l'abuso (questo imperdonabile) di luoghi comunis maccatamente turistici specie nella terribile parte italiana, dove francamente se ne abusa.
Giovedì 16 GENNAIO ore 16:45 su *SKY CINEMA 1 Pellicola patinata e ricca tristemente di luoghi comuni a iosa. La narrazione è scadente e nonostante un cast altisonante non riesce a scrollarsi di dosso quella spessa patina di americanismo insulso nel descrivere gli usi ed i costumi di altri nobilissimi popoli. La parte italiana è di una bruttezza terrificante.
Mercoledì 27 GENNAIO ore 21:10 su MTV8 Così Enzus79: Mediocre commedia tratta dal romanzo celeberrimo di Elizabeth Gilbert. Parte bene ma poi diventa mieloso e a tratti banale (gli episodi a Roma e Bali specialmente). Julia Roberts è brava ma non basta. Deludente il doppiaggio a Javier Bardem. Sopravvalutato.
Martedì 4 OTTOBRE ore 21:15 su TV8 Così Enzus79: Mediocre commedia tratta dal romanzo celeberrimo di Elizabeth Gilbert. Parte bene ma poi diventa mieloso e a tratti banale (gli episodi a Roma e Bali specialmente). Julia Roberts è brava ma non basta. Deludente il doppiaggio a Javier Bardem. Sopravvalutato.
Mercoledì 8 MARZO ore 21:15 su TV8 Così Enzus79: Mediocre commedia tratta dal romanzo celeberrimo di Elizabeth Gilbert. Parte bene ma poi diventa mieloso e a tratti banale (gli episodi a Roma e Bali specialmente). Julia Roberts è brava ma non basta. Deludente il doppiaggio a Javier Bardem. Sopravvalutato.
Sabato 22 GIUGNO ore 22:10 su NOVE TV Dice Galbo: Il limite d questo film è la mancanza di "anima", il poco spessore del personaggio principale e l'abuso (questo imperdonabile) di luoghi comunis maccatamente turistici specie nella terribile parte italiana, dove francamente se ne abusa.
23/12/21 ore 23:10 su La 7 "Film tratto da un libro di culto; probabilmente così non sarà per la trasposizione cinematografica; non che sia mal realizzata: la caratterizzazione ambientale è buona e il cast di primissimo livello (con speciale menzione al grande Richard Jenkins). Il limite d questo film è la mancanza di "anima", il poco spessore del personaggio principale e l'abuso (questo imperdonabile) di luoghi comunis maccatamente turistici specie nella terribile parte italiana, dove francamente se ne abusa. " Galbo
Giacomovie
Domino86, Enzus79
Galbo, Mutaforme, Parsifal68, Modo
Cotola, Siregon, Nando, Piero68, Max92, Furetto60, Belfagor, Ira72