Passaggi tv di Legend - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 18/04/17 21:22
    Consigliere - 25998 interventi
    Giovedì 27 APRILE ore 21:15 su RAI 3
    Dice Ugopiazza: Parte letteralmente con la quinta ingranata: sino al termine della prima metà di potrebbe pensare di assistere a un nuovo Quei bravi ragazzi. I problemi cominciano con la seconda: la narrazione diventa più rarefatta e il film dimostra tutte le sue difficoltà nel narrare una storia di ascesa e discesa in maniera fluente e credibile.
  • Caesars • 14/07/22 10:28
    Scrivano - 16810 interventi
    15/07/22 ore 02:30 su Rai 2
    "Per raccontare ascesa e caduta dei gemelli Kray, H. può contare su un attore duttile come Hardy, eccellente nelle vesti del fascinoso Reggie e soprattutto dello psicopatico Ron. La sua prestazione giustifica ampiamente la visione di un film che però, per il resto, sa di occasione mancata. La narrazione, che viene affidata quasi sempre al punto di vista della donna amata da Reggie, privilegia il lato sentimental/matrimoniale rispetto a quello criminale. Troppo glamour e troppo poco sangue ed è un peccato perché è proprio nelle scene di violenza che il film risulta più caustico e convincente.
    MEMORABILE: La rissa al night fra i due fratelli; Lo sguardo di Ron durante il confronto con la testimone dell'omicidio"
    Daniela