Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 17/10/10 08:39 Capo scrivano - 49212 interventi
Lunedì 18 OTTOBRE ore 05:45 su *SKY CINEMA 1 Dice Capannelle: Che bello un sano film italiano senza idioti in vacanza, ipocondriaci, giovani ribelli, camorristi naif o immigrati respinti. Si può discutere su qualche passaggio forzato, ma il contesto disegnato da Capotondi e la conduzione del (ormai stallone) Timi e della Rappaport sono pregevoli. Aggiungete un uso magistrale del sonoro, una buona fotografia, qualche momento elettrizzante come non si vedeva da tempo e potrete godervi un thriller psicologico made in Italy fatto come si deve.
Martedì 1 MAGGIO ore 23:15 su CANALE 5 Dice Deepred89: Notevole pellicola che riesce a coniugare, per una volta, una confezione di alto livello con una sceneggiatura coinvolgente e non scontata, piuttosto profonda nell'analisi dei personaggi e appassionante nella sua insolita struttura
Giovedì 15 NOVEMBRE ore 23:50 su CANALE 5 Dice Galbo: In una Torino volutamente poco da cartolina si svolge una storia inquietante sempre sospesa tra realtà ed apparenza ed interpretata da due attori molto bravi ed intensi. Il limite del film è una seconda parte troppo convenzionale.
Domenica 15 SETTEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Galbo: In una Torino volutamente poco da cartolina si svolge una storia inquietante sempre sospesa tra realtà ed apparenza ed interpretata da due attori molto bravi ed intensi. Il limite del film è una seconda parte troppo convenzionale.
Giovedì 10 OTTOBRE ore 03:10 su *PREMIUM CINEMA Capannelle ha detto: Che bello un sano film italiano senza idioti in vacanza, ipocondriaci, giovani ribelli, camorristi naif o immigrati respinti. Si può discutere su qualche passaggio forzato, ma il contesto disegnato da Capotondi e la conduzione del (ormai stallone) Timi e della Rappaport sono pregevoli. Aggiungete un uso magistrale del sonoro, una buona fotografia, qualche momento elettrizzante come non si vedeva da tempo e potrete godervi un thriller psicologico made in Italy fatto come si deve.
Ale nkf • 24/08/14 14:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 1 SETTEMBRE ore 02:25 su CANALE 5 Dice Galbo: In una Torino volutamente poco da cartolina si svolge una storia inquietante sempre sospesa tra realtà ed apparenza ed interpretata da due attori molto bravi ed intensi. Il limite del film è una seconda parte troppo convenzionale.
B. Legnani • 15/01/16 23:14 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Venerdì 22 GENNAIO ore 11:35 su IRIS In una Torino volutamente poco da cartolina si svolge una storia inquietante sempre sospesa tra realtà ed apparenza ed interpretata da due attori molto bravi ed intensi. Il limite del film è una seconda parte troppo convenzionale. [Galbo]
Ale nkf • 1/09/17 16:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 9 SETTEMBRE ore 00:30 su RETE 4 In una Torino volutamente poco da cartolina si svolge una storia inquietante sempre sospesa tra realtà ed apparenza ed interpretata da due attori molto bravi ed intensi. Il limite del film è una seconda parte troppo convenzionale. [Galbo]
Nicola81 • 25/06/18 11:17 Contratto a progetto - 692 interventi
Mercoledì 27 GIUGNO ore 23:20 su IRIS Nel desolante (con poche eccezioni) panorama offerto dal nostro cinema più recente non si può non apprezzare un esordio come quello di Capotondi, bravo nel raccontare una storia di ordinaria infelicità con innesti thriller che spiazzano lo spettatore lambendo la sfera onirica/paranormale. Peccato per il finale in tono minore, che smorza buona parte della tensione fin lì accumulata, ma tre pallini li merita.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/09/17
Capannelle, Vstringer, Deepred89, Pigro, Neapolis
Undying, Ishiwara, Guru, Luchi78, Giacomovie, Vitgar, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Brainiac, G.Godardi, Galbo, Daniela, Hackett, Stelio, Alex1988, Lou
Gugly, Ghostship, Stefania, Supercruel, Cotola, Cloack 77, Rebis, Pinhead80, Paulaster, Minitina80
Orson