Domenica 25 LUGLIO ore 20:40 su CANALE 5 Potrebbe essere di qualche interesse questo thriller di Edoardo Margheriti. La mia guida televisiva mi dà un doppio orario 20:40 e 21:15. Chissà quale sarà quello giusto.
Il Gobbo • 21/07/10 10:32 Segretario - 761 interventi
Caesars ebbe a dire: Domenica 25 LUGLIO ore 20:40 su CANALE 5 Potrebbe essere di qualche interesse questo thriller di Edoardo Margheriti. La mia guida televisiva mi dà un doppio orario 20:40 e 21:15. Chissà quale sarà quello giusto.
Le 21.30, orario d'inizio standard, ormai, di Canale 5. Lunedì con La ragazza del lago mi stava venendo un travaso di bile, son riusciti a fare due blocchi di pubblicità divisi solo dallo stacchetto delle prime visioni. Ovviamente alla fine sfumati come sempre i titoli di coda, non avessero a far tardi.....
Ale nkf • 7/11/11 13:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 20 NOVEMBRE ore 02:25 su CANALE 5 Ma non poi male questa storia di revenant dal sapore un po' antico (quello che ci piace). Certo alla corte è richiesta una qualche indulgenza, e vanno riconosciute le attenuanti generiche (le limitazioni del format tv da prima serata) a bilanciare le aggravanti (il cast, disperante). Però le ambientazioni sono suggestive, e Margheriti ha respirato, ovviamente, i fondamentali, che cita/omaggia a dovere. Potabile. [Il Gobbo]
Lunedì 20 OTTOBRE ore 02:30 su CANALE 5 Ma non poi male questa storia di revenant dal sapore un po' antico (quello che ci piace). Certo alla corte è richiesta una qualche indulgenza, e vanno riconosciute le attenuanti generiche (le limitazioni del format tv da prima serata) a bilanciare le aggravanti (il cast, disperante). Però le ambientazioni sono suggestive, e Margheriti ha respirato, ovviamente, i fondamentali, che cita/omaggia a dovere. Potabile. [Il Gobbo]
Sabato 22 GIUGNO ore 09:15 su MEDIASET EXTRA E' richiesta una qualche indulgenza, e vanno riconosciute le attenuanti generiche (le limitazioni del format tv da prima serata) a bilanciare le aggravanti (il cast, disperante). Però le ambientazioni sono suggestive, e Margheriti ha respirato, ovviamente, i fondamentali, che cita/omaggia a dovere. Potabile. [IlGobbo]
Mercoledì 18 MARZO ore 02:55 su CANALE 5 E' richiesta una qualche indulgenza, e vanno riconosciute le attenuanti generiche (le limitazioni del format tv da prima serata) a bilanciare le aggravanti (il cast, disperante). Però le ambientazioni sono suggestive, e Margheriti ha respirato, ovviamente, i fondamentali, che cita/omaggia a dovere. Potabile. [IlGobbo]
Il Gobbo, Nicola81
Trivex
Stefania, Homesick
Faggi