Giovedì 30 GENNAIO ore 21:10 su 7 GOLD Galbo dice: Terza trasposizione cinematografica del romanzo di Herbert George Wells (le precedenti versioni sono del 1932 con Charles Laughton e del 1977 con Burt Lancaster), L'isola perduta è affidato alla regia di Frankenheimer (subentrato a Richard Stanley) solido regista di action movies che non riesce però a trovare la cifra narrativa per la storia del dr. Moreau che conduce sull'isola del titolo strani esperimenti genetici.Il film appare ben realizzato tecnicamente ma freddo e senza emozioni con un Marlon Brando fuori parte.
Martedì 6 MAGGIO ore 23:15 su 7 GOLD L'isola del dr.Moreau rivista da Frankenheimer e con un Marlon Brando in una veste davvero atipica, nella sua corpulente forma fisica. Kitsch al punto giusto per rappresentare un godibile momento di cinema di genere.
Domenica 23 NOVEMBRE ore 23:15 su 7 GOLD Peccato davvero vedere il nome di Frankenheimer accostato a questa improponibile versione cinematografica tratta dal famoso romanzo di H.G. Wells. La sceneggiatura è pessima e gli attori danno il peggio di se stessi, a cominciare da un Marlon Brando che risulta quasi comico nell’impersonare il dottor Moreau, proseguendo con un Val Kilmer che pare non credere nemmeno per un secondo in quello che fa e finendo con David Thewlis, protagonista “pesce lesso” di scarsa o nulla personalità.
Giovedì 10 DICEMBRE ore 23:35 su 7 GOLD L'isola del dr.Moreau rivista da Frankenheimer e con un Marlon Brando in una veste davvero atipica, nella sua corpulente forma fisica. Kitsch al punto giusto per rappresentare un godibile momento di cinema di genere.
Anthonyvm, Rambo90
Ecc.danilo, Rebis, Aco
Puppigallo
Blutarsky, Undying, Galbo, Daniela, Cotola, Max renn, Caesars, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.
Patrick78