Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 16/11/10 17:45 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 23 NOVEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Quello di Uwe Boll si può definire cinema di serie B per "vocazione": i soldi non sembrano mancare, eppure il risultato è sempre quello. Qui ha a disposizione anche un cast di livello (Liotta, Reynolds) nonchè presenze femminili da urlo (Leelee Sobieski), tutti sottosfruttati. Scene d'azione incasinate, bloopers qua e là, citazioni spudorate dal Signore degli anelli (c'è persino Gimli!)... Alla fine il film si salva per l'ottima fotografia e il buon ritmo, che consentono di arrivare alla fine senza problemi. Solo discreto. [da Disorder]
Ale nkf • 5/07/12 09:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 13 LUGLIO ore 21:10 su ITALIA 1 Alla fine il film si salva per l'ottima fotografia e il buon ritmo, che consentono di arrivare alla fine senza problemi. Solo discreto. [da Disorder]
Martedì 20 NOVEMBRE ore 19:05 su *PREMIUM ENERGY Dice Galbo: Jason Statham (in un ruolo per lui assai atipico) è il protagonista di un fantasy liberamente tratto da un videogame e diretto da Uwe Boll. L'attore se la cava, così come il resto del cast, peraltro composto da nomi illustri.
Lunedì 12 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Dice Galbo: Jason Statham (in un ruolo per lui assai atipico) è il protagonista di un fantasy liberamente tratto da un videogame e diretto da Uwe Boll. L'attore se la cava, così come il resto del cast, peraltro composto da nomi illustri.
Venerdì 15 NOVEMBRE ore 21:00 su IRIS Galbo ha scritto: Jason Statham (in un ruolo per lui assai atipico) è il protagonista di un fantasy liberamente tratto da un videogame e diretto da Uwe Boll. L'attore se la cava, così come il resto del cast, peraltro composto da nomi illustri. Il problema è che il film ha un impianto narrativo che fa acqua da tutte le parti, con una trama poco interessante, una sceneggiatura largamente insufficiente e una regia inadeguata. Alla fine non è dissimile da uno dei tanti prodotti televisivi realizzati alla buona.
Sabato 10 OTTOBRE ore 00:05 su RAI 2 Dice Galbo: Jason Statham (in un ruolo per lui assai atipico) è il protagonista di un fantasy liberamente tratto da un videogame e diretto da Uwe Boll. L'attore se la cava, così come il resto del cast, peraltro composto da nomi illustri.
Mercoledì 13 GENNAIO ore 21:15 su RAI 4 Così Belfagor: Tratto molto liberamente dal videogioco "Dungeon Siege", è una prevedibile, ma tutto sommato apprezzabile, incursione di Uwe Boll nel genere fantasy. L'anima del film di serie B si nobilita con effetti speciali e un cast di lusso (che include persino Liotta e Reynolds, oltre ad un sempre bravo Perlman), ma manca l'aggiornamento rispetto alle regole riscritte da Jackson e la trilogia de Il Signore degli Anelli. Resta comunque un prodotto potabile e gustosamente kitsch, sicuramente migliore di Eragon o Dungeons and dragons.
Venerdì 12 GENNAIO ore 21:10 su SPIKE Così Rambo90: Di Boll avevo visto House of Dead, ed ero partito abbastanza prevenuto nei confronti di questa pellicola. Invece mi è piaciuta, è un godibile fantasy dove l'azione e il ritmo la fanno da padrone senza mai stancare. Il cast è ottimo e in particolare ho gradito il redivivo Burt Reynolds nel ruolo del re; Statham fa sempre il duro e Liotta digrigna i denti in maniera accettabile. Da vedere ovviamente a cervello spento ma divertente.
8/07/20 ore 21:35 su NOVE TV "Di Boll avevo visto House of Dead, ed ero partito abbastanza prevenuto nei confronti di questa pellicola. Invece mi è piaciuta, è un godibile fantasy dove l'azione e il ritmo la fanno da padrone senza mai stancare. Il cast è ottimo e in particolare ho gradito il redivivo Burt Reynolds nel ruolo del re; Statham fa sempre il duro e Liotta digrigna i denti in maniera accettabile. Da vedere ovviamente a cervello spento ma divertente.MEMORABILE: Il duello fra i maghi con le spade." Rambo90
Rambo90
Raremirko
Supercruel, Disorder, Belfagor
Galbo
Elsup