Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 9/09/10 15:03 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Mercoledì 15 SETTEMBRE ore 09:00 su RAI 3 Diretto da un Grimaldi in scarsa vena e affidato prevalentemente all'Ugola d'oro di Al Bano (che in quanto a recitare è secondo a tutti), è un operina talmente inconsistente da fare quasi tenerezza (e ribadisco quasi). Splendide le canzoni, ma non c'è altro da salvare. [Lovejoy]
Giovedì 29 NOVEMBRE ore 10:00 su RAI MOVIE Musicarello in salsa straniera causa le ambientazioni minerarie. Scontato nel suo sviluppo tra tragedie e finali felici con il solo piacevole intermezzo delle canzoni dell'interprete pugliese. La menzione speciale va all'intervento sorprendente di Roberts, che regala un attimo di magia nel marasma narrativo.
Panza • 28/04/13 18:23 Contratto a progetto - 5265 interventi
Lunedì 29 APRILE ore 08:35 su RAI MOVIE Dice Nando: Scontato nel suo sviluppo tra tragedie e finali felici con il solo piacevole intermezzo delle canzoni dell'interprete pugliese.
Domenica 13 LUGLIO ore 08:00 su RAI 3 Dice Lovejoy: Diretto da un Grimaldi in scarsa vena e affidato prevalentemente all'Ugola d'oro di Al Bano (che in quanto a recitare è secondo a tutti), è un operina talmente inconsistente da fare quasi tenerezza (e ribadisco quasi). Splendide le canzoni, ma non c'è altro da salvare.
Mercoledì 19 NOVEMBRE ore 10:40 su RAI MOVIE Dice Lovejoy: Diretto da un Grimaldi in scarsa vena e affidato prevalentemente all'Ugola d'oro di Al Bano (che in quanto a recitare è secondo a tutti), è un operina talmente inconsistente da fare quasi tenerezza (e ribadisco quasi). Splendide le canzoni, ma non c'è altro da salvare.
Giovedì 12 MARZO ore 10:35 su RAI MOVIE Così Nando: Musicarello in salsa straniera causa le ambientazioni minerarie. Scontato nel suo sviluppo tra tragedie e finali felici con il solo piacevole intermezzo delle canzoni dell'interprete pugliese. La menzione speciale va all'intervento sorprendente di Roberts, che regala un attimo di magia nel marasma narrativo.
Mercoledì 25 SETTEMBRE ore 08:25 su RAI MOVIE Dice Lovejoy: Diretto da un Grimaldi in scarsa vena e affidato prevalentemente all'Ugola d'oro di Al Bano (che in quanto a recitare è secondo a tutti), è un operina talmente inconsistente da fare quasi tenerezza (e ribadisco quasi). Splendide le canzoni, ma non c'è altro da salvare.
Geppo • 31/05/20 22:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 6 GIUGNO ore 10:05 su RAI MOVIE Diretto da un Grimaldi in scarsa vena e affidato prevalentemente all'Ugola d'oro di Al Bano (che in quanto a recitare è secondo a tutti), è un operina talmente inconsistente da fare quasi tenerezza (e ribadisco quasi). Splendide le canzoni, ma non c'è altro da salvare. [Lovejoy]
Geppo • 5/06/20 09:42 Call center Davinotti - 4356 interventi
6/06/20 ore 10:05 su Rai Movie "Prima mezz'ora di assoluta inutilità (un po' di scenette comiche di infimo livello con un Nino Taranto eccessivamente sopra le righe), a seguire uno spassoso secondo tempo "impegnato" con un meraviglioso Albano che lotta per i diritti dei neri in miniera e canta canzoni tra le peggiori del suo repertorio dell'epoca, ma nel complesso abbastanza delirante, specialmente nel finale. Molto buona la fotografia ma regia di assoluta sciatteria. Tutto sommato tra i peggiori film del Carrisi, nonostante un paio di scene di assoluto culto.MEMORABILE: La scena in macchina con Rocky Roberts e soprattutto il canto collettivo di Natale." Deepred89
Lovejoy, Nando, Dusso, Markus
Flagranza, B. Legnani, Deepred89