Mercoledì 30 MAGGIO ore 23:45 su TELENORBA 7 Dice Cotola: Lo stile di Robbe-Grillet è quello risaputo, con trama scombicchierata, infarcita abbondantemente di ammiccamenti metacinematografici allo spettatore e di elementi "culturali" e non molto eterogenei. Alla fine il risultato è accettabile.
Venerdì 5 APRILE ore 00:30 su *AB CHANNEL Dice Cotola: "Sufficientemente arzigogolato come tutti i film del regista, ma decisamente migliore e sicuramente più divertente della media delle pellicole dell'autore francese. Lo stile è quello risaputo, con tanto di trama scombicchierata, infarcita abbondantemente di ammiccamenti metacinematografici allo spettatore e di elementi "culturali" e non molto eterogenei. Alla fine il risultato è accettabile [...]"
Mercoledì 23 LUGLIO ore 01:00 su QUARTARETE Così Cotola: Sufficientemente arzigogolato come tutti i film del regista, ma decisamente migliore e sicuramente più divertente della media delle pellicole dell'autore francese. Lo stile è quello risaputo, con tanto di trama scombicchierata, infarcita abbondantemente di ammiccamenti metacinematografici allo spettatore e di elementi "culturali" e non molto eterogenei. Alla fine il risultato è accettabile, piacevole e simpatico poichè molto meno supponente che in altre occasioni. In ogni caso (forse) non per tutti.
Mercoledì 27 AGOSTO ore 23:00 su QUARTARETE Così Cotola: Sufficientemente arzigogolato come tutti i film del regista, ma decisamente migliore e sicuramente più divertente della media delle pellicole dell'autore francese. Lo stile è quello risaputo, con tanto di trama scombicchierata, infarcita abbondantemente di ammiccamenti metacinematografici allo spettatore e di elementi "culturali" e non molto eterogenei. Alla fine il risultato è accettabile, piacevole e simpatico poichè molto meno supponente che in altre occasioni. In ogni caso (forse) non per tutti.
Sabato 20 SETTEMBRE ore 23:00 su QUARTARETE Così Cotola: Sufficientemente arzigogolato come tutti i film del regista, ma decisamente migliore e sicuramente più divertente della media delle pellicole dell'autore francese. Lo stile è quello risaputo, con tanto di trama scombicchierata, infarcita abbondantemente di ammiccamenti metacinematografici allo spettatore e di elementi "culturali" e non molto eterogenei. Alla fine il risultato è accettabile, piacevole e simpatico poichè molto meno supponente che in altre occasioni. In ogni caso (forse) non per tutti.
Cotola
Ronax, Daidae
Saintgifts, Daniela