Lunedì 19 FEBBRAIO ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL Rambo90 dice: Un padre porta il figlio a caccia, assistono a un omicidio e rimangono invischiati in una storia di rapine e poliziotti corrotti. Pura routine, girata però con un discreto senso della messa in scena e del ritmo. La trama è stravista ma si lascia guardare, grazie alle belle ambientazioni boschive e a qualche momento action discreto. Christensen se la cava e sembra crederci, Willis offre l'ennesima marchetta svogliata, meglio dei due Anthony al quale la sceneggiatura offre l'unico personaggio più sfaccettato.
Martedì 12 GIUGNO ore 23:45 su SPIKE Rambo90 dice: Un padre porta il figlio a caccia, assistono a un omicidio e rimangono invischiati in una storia di rapine e poliziotti corrotti. Pura routine, girata però con un discreto senso della messa in scena e del ritmo. La trama è stravista ma si lascia guardare, grazie alle belle ambientazioni boschive e a qualche momento action discreto. Christensen se la cava e sembra crederci, Willis offre l'ennesima marchetta svogliata, meglio dei due Anthony al quale la sceneggiatura offre l'unico personaggio più sfaccettato.
Martedì 18 GIUGNO ore 00:00 su TV8 Destinato a “palati” poco esigenti, un thriller boschivo (l’ambientazione non è male, anzi è tra le cose più riuscite del film), che parte dallo scontato cliché del rapporto tra padre macho e figlio problematico. Interpretato da un Bruce Willis in versione “alimentare”, ha dalla sua la non malvagia prova di Christensen e di Ty Shelton, ma tutto il resto è troppo scontato, finale compreso. Per chi si accontenta.
[Galbo]
Giovedì 7 MAGGIO ore 23:45 su TV8 Così Rambo90: Un padre porta il figlio a caccia, assistono a un omicidio e rimangono invischiati in una storia di rapine e poliziotti corrotti. Pura routine, girata però con un discreto senso della messa in scena e del ritmo. La trama è stravista ma si lascia guardare, grazie alle belle ambientazioni boschive e a qualche momento action discreto. Christensen se la cava e sembra crederci, Willis offre l'ennesima marchetta svogliata, meglio dei due Anthony al quale la sceneggiatura offre l'unico personaggio più sfaccettato.
22/04/22 ore 21:20 su Rai 4 "Un papà cronologicamente poco probabile si mette nei guai e, cosa peggiore, mette nei guai il figlioletto. Ma c'è un gioco sporco da risolvere, e i poliziotti ne fanno parte. Wow! L'ambientazione selvatica soccombe di fronte a un plot irrecuperabile in cui le presenze femminili sono tutte disgraziatamente combinate. Willis e il bambino si sfidano inoltre in una gara di imbarazzo con pochi precedenti, a cui si abbina un inspiegabile e terribile doppiaggio che completa un quadro già disastrato di suo. Definirlo action potrebbe fuorviare alimentando illusioni vanissime. Per carità." Katullo
Rambo90
Galbo, Pigro, Piero68, Enzus79
Daniela, Katullo