Sabato 18 AGOSTO ore 13:50 su RAI MOVIE Dice Cotola: Classico film di cui si dimentica la soluzione finale (e non solo quella) dopo appena cinque minuti dalla fine della visione a causa di un intreccio inutilmente complicato. Il modello è smisurato (per il genere): I soliti sospetti.
Mercoledì 17 OTTOBRE ore 12:25 su RAI MOVIE Dice Cotola: Classico film di cui si dimentica la soluzione finale (e non solo quella) dopo appena cinque minuti dalla fine della visione a causa di un intreccio inutilmente complicato. Il modello è smisurato (per il genere): I soliti sospetti.
Venerdì 15 MARZO ore 02:00 su RAI 2 Dice Galbo: l debuttante Wayne Beach dirige un thriller dominato dalla frammentarietà della vicenda e dall'ambiguità dei personaggi, per la quale ciascuno appare a prima vista colpevole di qualcosa. A parte una discreta prova del cast, però, la vicenda si rivela subito poco originale
4/06/20 ore 23:00 su 7 Gold "Il debuttante Wayne Beach dirige un thriller dominato dalla frammentarietà della vicenda e dall'ambiguità dei personaggi, per la quale ciascuno appare a prima vista colpevole di qualcosa. A parte una discreta prova del cast, però, la vicenda si rivela subito poco originale, ricca di riferimenti (plagi ?) ad altri film e la stessa caratterizzazione dei personaggi è debole. " Galbo
Galbo, Enzus79
Mascherato, Daniela, Cotola