Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Come una rosa al naso - Film (1976)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daidae, Noodles
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Markus, Il Dandi

IN TV/SATELLITE

11 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • B. Legnani • 29/06/10 10:47
    Pianificazione e progetti - 15265 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Martedì 29 GIUGNO ore 16:40 su RETE 4
    Sorprendente Lacuna Davinottica. Da vedere.

Non va in onda.
  • Matalo! • 30/06/10 16:34
    Call center Davinotti - 613 interventi
    lo hanno mandato in onda. Ne ho visto quasi metà ma era un po' una cazzata. Un sacco di bel modernariato nella casa di un Gassman inglesizzato. la Muti era giovanissima e bellissima
  • Zender • 30/06/10 17:18
    Capo scrivano - 49279 interventi
    Curiosità mia Buono: come mai hai scritto che non sarebbe andato in onda se poi l'han dato?
  • Stefania • 30/06/10 18:51
    Addetto riparazione hardware - 601 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Curiosità mia Buono: come mai hai scritto che non sarebbe andato in onda se poi l'han dato?

L'hanno dato, ma alle 23,30! Lo so perché ho visto la seconda metà... se Matalo ha visto la prima, insieme abbiamo visto il film intero e possiamo scrivere un commento a quattro mani ahahaha!
  • B. Legnani • 30/06/10 19:15
    Zender ebbe a dire:

Perché l'hanno tolto da televideo, dalla programmaziomne sky e dai quotidiani, sostituendolo tutti con A MEZZANOTTE VA...

Forse il messaggio precedente, di Stefania, chiarisce tutto.
    Ultima modifica: 30/06/10 19:15 da B. Legnani
  • Zender • 30/06/10 19:26
    Capo scrivano - 49279 interventi
    Ah, un "leggerissimo" spostamento d'orario quindi... Curioso.
  • B. Legnani • 30/06/10 20:01
    Zender ebbe a dire:
    Ah, un "leggerissimo" spostamento d'orario quindi... Curioso.

Ho capito l'arcano.
    A Mezzanotte va... "Come una rosa al naso"!
  • Gestarsh99 • 28/04/20 23:14
    Scrivano - 21542 interventi
    Giovedì 30 APRILE ore 07:12 su CINE 34
    Raffazzonata rappresentazione scenica semi-sofisticata (d’ambientazione londinese) in cui – la moda di quel tempo lo imponeva – si miscelavano vari generi, tra cui lo spionaggio, il mafia-movie, la commedia all’italiana e un pizzico di giovanilistico (c’è una giovane Muti in un ruolo da contestante). Grandi attori, ma che Rossi non ha saputo gestire al meglio.[Markus]
  • Caesars • 15/04/21 10:00
    Scrivano - 17020 interventi
    16/04/21 ore 10:55 su Cine 34
    "Mediocre commedia diretta da Franco Rossi e interpretata (maluccio) dal grande Gassman e da una stupenda Ornella Muti. Momenti dove si ride ce n'è davvero pochi, il finale è ultraprevedibile. Fanno le loro brevi apparizioni la solita Franca Scagnetti e Lou Castel, qui nel ruolo di cugino mafioso. Veramente insipido, girato in buona parte a Londra."
    Daidae
  • Caesars • 1/03/22 10:26
    3/03/22 ore 08:10 su Iris
    "Scialba e grigia (in tutti i sensi) commedia mischiata alla bell'e meglio ad altri generi. Il filo della narrazione si snoda lentissimo in un arco di tempo troppo lungo per quello che realmente poi accade. Gassman è sempre Gassman, ma qui sembra inserito in un ruolo a cui si è adattato a fatica. Perfetta (e bellissima) invece Ornella Muti. La location londinese, in genere suggestiva, è stata sfruttata male. Qualche discreto momento, ma troppo poco."
    Noodles
  • Caesars • 1/09/22 10:25
    1/09/22 ore 16:40 su Rete 4
    "Scialba e grigia (in tutti i sensi) commedia mischiata alla bell'e meglio ad altri generi. Il filo della narrazione si snoda lentissimo in un arco di tempo troppo lungo per quello che realmente poi accade. Gassman è sempre Gassman, ma qui sembra inserito in un ruolo a cui si è adattato a fatica. Perfetta (e bellissima) invece Ornella Muti. La location londinese, in genere suggestiva, è stata sfruttata male. Qualche discreto momento, ma troppo poco."
    Noodles