Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 21/02/12 00:44 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 4 MARZO ore 02:30 su RAI 1 Discreta commedia dal retrogusto amarognolo centrata su un salone di bellezza e sulle sue frequentatrici che vorrebbero rappresentare le diverse tipologie di donna del Libano. Non certo divertentissima e dal ritmo non particolarmente travolgente, ma comunque gradevole, garbata e ben confezionata. Tuttavia non so perché ma quando vedo film di questo tipo ho sempre l’idea che vengano fatti apposta per piacere a tutti. Ovviamente è solo una mia idea. [Cotola]
Giovedì 26 LUGLIO ore 15:55 su RAI MOVIE Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali. Gli autori descrivono diverse realtà con una certa sensibilità.
Giovedì 16 AGOSTO ore 12:20 su RAI MOVIE Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali. Gli autori descrivono diverse realtà con una certa sensibilità.
Panza • 7/05/13 18:24 Contratto a progetto - 5259 interventi
Mercoledì 8 MAGGIO ore 17:45 su RAI MOVIE Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali.
Domenica 23 GIUGNO ore 01:30 su RAI 1 Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali.
Martedì 10 SETTEMBRE ore 15:40 su RAI MOVIE Narrazione quasi tutta al femminile in un Libano non ancora dilaniato dalla guerra. I piccoli problemi di cinque donne sono trattati con delicatezza e sensibilità. Buono il cast, che appare affiatato nei piccoli gesti quotidiani. L'analisi psicologica dei personaggi appare lievemente edulcorata, ma la visione risulta piacevole.
Venerdì 27 SETTEMBRE ore 09:50 su *SKY CINEMA CULT Narrazione quasi tutta al femminile in un Libano non ancora dilaniato dalla guerra. I piccoli problemi di cinque donne sono trattati con delicatezza e sensibilità. Buono il cast, che appare affiatato nei piccoli gesti quotidiani. L'analisi psicologica dei personaggi appare lievemente edulcorata, ma la visione risulta piacevole.
Martedì 17 DICEMBRE ore 10:50 su *SKY CINEMA CULT B.b. Dice : Leggero, sensibile e divertente: le storie, i segreti e le emozioni del mondo femminile svelate con poesia e humor. Un piacevole scorcio nell'universo delle donne e nelle atmosfere, le musiche e i profumi del Libano. Meritatissimo il primato di film più venduto al festival di Cannnes 2007.
Venerdì 19 DICEMBRE ore 15:55 su RAI MOVIE Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali. Gli autori descrivono diverse realtà con una certa sensibilità.
Domenica 28 GENNAIO ore 21:30 su LA7D Così Cotola: Discreta commedia dal retrogusto amarognolo centrata su un salone di bellezza e sulle sue frequentatrici che vorrebbero rappresentare le diverse tipologie di donna del Libano. Non certo divertentissima e dal ritmo non particolarmente travolgente, ma comunque gradevole, garbata e ben confezionata. Tuttavia non so perché ma quando vedo film di questo tipo ho sempre l’idea che vengano fatti apposta per piacere a tutti. Ovviamente è solo una mia idea.
Giovedì 21 MARZO ore 00:00 su LA7D Così Cotola: Discreta commedia dal retrogusto amarognolo centrata su un salone di bellezza e sulle sue frequentatrici che vorrebbero rappresentare le diverse tipologie di donna del Libano. Non certo divertentissima e dal ritmo non particolarmente travolgente, ma comunque gradevole, garbata e ben confezionata. Tuttavia non so perché ma quando vedo film di questo tipo ho sempre l’idea che vengano fatti apposta per piacere a tutti. Ovviamente è solo una mia idea.
Sabato 23 NOVEMBRE ore 23:35 su LA7D Dice Galbo: Il film affronta il tema della condizione della donna nella realtà medio-orientale in cui i problemi quotidiani non sembrano molto differenti da quelli occidentali. Gli autori descrivono diverse realtà con una certa sensibilità.
B.b., Nando, Nancy, Erreesse
Capannelle, Cotola, Deepred89, Galbo
Daniela