Passaggi tv di Boris il film - Film (2011)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 24/09/13 10:03
    Consigliere - 26015 interventi
    Venerdì 4 OTTOBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Markus: Film molto divertente che attinge alla serie tv ma, in definitiva, questo fatto non ha nuociuto: se non altro mi ha risparmiato l’inevitabile confronto. Pellicola godibile per tutta la sua durata e che si giova di fantastiche intuizioni comiche pensate con intelligenza e decisamente ricche di significato.
  • Ruber • 25/10/13 20:50
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Venerdì 25 OTTOBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Markus: Film molto divertente che attinge alla serie tv ma, in definitiva, questo fatto non ha nuociuto: se non altro mi ha risparmiato l’inevitabile confronto. Pellicola godibile per tutta la sua durata e che si giova di fantastiche intuizioni comiche pensate con intelligenza e decisamente ricche di significato.
  • Buiomega71 • 7/10/14 09:59
    Consigliere - 26015 interventi
    Sabato 18 OTTOBRE ore 04:45 su RAI 2
    Dice Markus: Film molto divertente che attinge alla serie tv ma, in definitiva, questo fatto non ha nuociuto: se non altro mi ha risparmiato l’inevitabile confronto. Pellicola godibile per tutta la sua durata e che si giova di fantastiche intuizioni comiche pensate con intelligenza e decisamente ricche di significato.
  • Ruber • 22/06/15 01:53
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Lunedì 22 GIUGNO ore 02:10 su RAI 2
    Dice Markus: Film molto divertente che attinge alla serie tv ma, in definitiva, questo fatto non ha nuociuto: se non altro mi ha risparmiato l’inevitabile confronto. Pellicola godibile per tutta la sua durata e che si giova di fantastiche intuizioni comiche pensate con intelligenza e decisamente ricche di significato.
  • Gestarsh99 • 3/01/22 20:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    6/01/22 ore 01:45 su Rai 2
    "Film molto divertente che attinge (ne è una sorta di costola) alla serie tv (che peraltro non ho mai visto) ma, in definitiva, questo fatto non ha nuociuto: se non altro mi ha risparmiato l’inevitabile confronto. Pellicola godibile per tutta la sua durata e che si giova di fantastiche intuizioni comiche pensate con intelligenza e decisamente ricche di significato. Ottimo il nutrito cast, nel quale spicca un Pannofino decisamente in parte. Il senso del ridicolo e dello sfottò a personaggi reali traspare chiaramente ed è forse la cosa migliore."
    Markus