Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Balla coi lupi - Film (1990) | Pagina 1

IN TV/SATELLITE

21 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Cotola • 2/04/08 21:27
    Consigliere avanzato - 3928 interventi
    Lunedì 7 APRILE ore 17:25 su *SKY CINEMA 1
    Uno dei pochi grandi film western degli ultimi anni. Splendido! Assolutamente da non perdere.

P.S.

Il film va in onda su SKY CINEMA HITS nuovo canale del gruppo Sky.
  • Cotola • 30/09/08 13:08
    Venerdì 3 OTTOBRE ore 01:10 su *SKY CINEMA MANIA
    Grande ed imperdibile western. Per chi non lo conoscesse è l'occasione buona per riparare.
  • Hackett • 30/11/08 20:05
    Portaborse - 529 interventi
    Giovedì 4 DICEMBRE ore 21:10 su LA 7
    Epico ed indimenticabile, il capolavoro di Costner, capostipite della rinascita del genere western negli anni '90. Da non perdere.
  • Tarabas • 19/02/09 10:19
    Segretario - 2069 interventi
    Giovedì 19 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY CINEMA MANIA
    Grandi e meritatissimi consensi per il film sul Davinotti.
  • Sabryna • 4/04/09 03:44
    Galoppino - 366 interventi
    Sabato 4 APRILE ore 15:05 su *SKY CINEMA MANIA
    Western diretto e interpretato da Kevin Costner che ottenne un successo straordinario e sette premi Oscar nel '90. Durante la Guerra di Secessione, il tenente Dumbar, in servizio presso la frontiera indiana, conosce una tribu' Sioux e passa dalla loro parte.
  • Galbo • 4/04/09 07:01
    Consigliere massimo - 4025 interventi
    Film assai celebrato è probabilmente la migliore regia di Costner insieme all'ottimo e misconosciuto Open range
  • Cotola • 5/09/09 00:30
    Sabato 5 SETTEMBRE ore 21:15 su *SKY CINEMA HITS
    Uno dei pochi grandi film western degli ultimi anni. Splendido! Assolutamente da non perdere.
  • Cotola • 21/12/09 21:04
    Martedì 22 DICEMBRE ore 13:40 su *SKY CINEMA MANIA
  • Hackett • 10/08/10 14:43
    Portaborse - 529 interventi
    Lunedì 16 AGOSTO ore 10:25 su *SKY CINEMA MANIA
    Il film della carriera per Costner. Tutto funziona a meraviglia. Da vedere.
    Ultima modifica: 10/08/10 14:44 da Hackett
  • Buiomega71 • 27/09/11 10:58
    Consigliere - 27517 interventi
    Venerdì 7 OTTOBRE ore 21:00 su *CULT
    Dice Puppigallo: La migliore e più credibile descrizione del fiero popolo dei Sioux che io abbia mai visto. Un film avvincente, a tratti quasi poetico, che può contare su immagini di rara potenza visiva e su ottimi interpreti. Esercita un tale fascino da non rendersi conto del tempo che passa (e non è poco). Gli unici momenti un po’ troppo costruiti sono quelli tra Costner e l’americana adottata dagli indiani, che sembra messa lì proprio per lui (anche se il suo nome – Alzata con pugno - è notevole). Segnalo: il lupo 2 calzini, tatanca, lo zucchero, i pony, la caccia, per sempre mio amico. Grande film
  • Buiomega71 • 18/12/12 09:53
    Consigliere - 27517 interventi
    Giovedì 27 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Puppigallo: La migliore e più credibile descrizione del fiero popolo dei Sioux che io abbia mai visto. Un film avvincente, a tratti quasi poetico, che può contare su immagini di rara potenza visiva e su ottimi interpreti. Esercita un tale fascino da non rendersi conto del tempo che passa (e non è poco)
  • Caesars • 25/03/13 15:12
    Scrivano - 17042 interventi
    Domenica 31 MARZO ore 21:10 su LA 7
    Sicuramente sopravvalutato, rimane comunque un film da vedere anche se fortemente debitore verso capolavori come Piccolo grande uomo, Soldato blu e Un uomo chiamato cavallo
  • Quietcrash • 9/09/13 14:01
    Galoppino - 646 interventi
    Giovedì 12 SETTEMBRE ore 21:10 su LA 7
    Dice Puppigallo: La migliore e più credibile descrizione del fiero popolo dei Sioux che io abbia mai visto. Un film avvincente, a tratti quasi poetico, che può contare su immagini di rara potenza visiva e su ottimi interpreti. Esercita un tale fascino da non rendersi conto del tempo che passa (e non è poco)
  • Ruber • 3/01/14 22:27
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    Lunedì 6 GENNAIO ore 21:10 su LA 7
  • Ruber • 18/05/14 01:04
    Domenica 18 MAGGIO ore 21:10 su LA 7
  • Ruber • 27/12/14 15:57
    Venerdì 2 GENNAIO ore 21:10 su LA 7
  • Mco • 28/10/15 18:46
    Risorse umane - 9999 interventi
    Mercoledì 28 OTTOBRE ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    (su SkyTg24) Così Il Gobbo: Mah. Sì, per amor di Manitù, grandi scenari, momenti di spettacolo, un buon aroma di cinema classico, figuriamoci. S'è visto di ben peggio. È che abbiamo sempre considerato Costner come un po' in deficit di carisma (rectius un pesce lesso), quindi costituzionalmente inadeguato all'epos che insegue, qui, lungamente. Troppo lungamente, fra l'altro: due balle coi lupi.
  • Lodger • 26/08/18 11:35
    Pulizia ai piani - 1602 interventi
    Domenica 2 SETTEMBRE ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL
    Film fintamente anti-hollywoodiano giunto nel posto giusto al momento giusto. Approccio facile, retorico, finanche ruffiano e prolisso in più di uno snodo, in tutta sincerità riporta sì in auge - a suo modo - una certa epica del western classico nonché un certo respiro smarrito da decenni, ma l’impatto emotivo s’inchioda sul simbolismo reiterato e la fratellanza tra popoli e la scoperta dello “straniero” dal cuore puro appaiono francamente un po' troppo superficiali. [Mickes2]
  • Caesars • 24/03/20 08:48
    Martedì 24 MARZO ore 21:30 su TV8
    L'esordio registico di Kevin, pur non disprezzabile, è ampiamente sopravvalutato, essendo un cocktail di altri celebri e ben migliori pellicole (Piccolo grande uomo, Soldato blu, Un uomo chiamato cavallo). Inoltre l'eccessiva lunghezza nuoce alla riuscita complessiva del film.
  • Caesars • 31/07/20 09:35
    1/08/20 ore 21:30 su Tv8
    "A modesto avviso dello scrivente l'esordio registico di Kevin Costner, pur non disprezzabile, è ampiamente sopravvalutato. Mi è sempre parso un "cocktail" di altri celebri e ben migliori pellicole (Piccolo grande uomo, Soldato blu, Un uomo chiamato cavallo), inoltre anche la sua eccessiva lunghezza nuoce alla riuscita complessiva del film. Ben lontano comunque dall'essere un brutto film, non mi pare quindi quel grande lavoro che tanto pubblico ma anche tanta critica ha acclamato. Forse sbaglio io ma non si va oltre al "non male"."
    Caesars