Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/06/09 07:53 Capo scrivano - 49279 interventi
Domenica 21 GIUGNO ore 16:15 su RAI 3 Poco noto seguito del classicissimo di Monicelli, girato questa volta da Nanni Loy con l'aggiunta al gruppo di Manfredi.
Zender • 13/12/10 08:40 Capo scrivano - 49279 interventi
Martedì 14 DICEMBRE ore 09:25 su *RAI MOVIE Poco noto seguito del classicissimo di Monicelli, girato questa volta da Nanni Loy con l'aggiunta al gruppo di Manfredi.
Zender • 12/09/11 08:38 Capo scrivano - 49279 interventi
Martedì 13 SETTEMBRE ore 07:00 su RAI MOVIE Dice Legnani: Discreto seguito del capolavoro. Pesonaggi simpaticissimi, cui si uniscono volti cari (dal debordante Garrone ad un’istantanea di Ciccio Barbi, carabiniere in bicicletta). C’è una spruzzata sexy con lo spogliarello della Ludovisi. La trama fila via meno lineare (il finale, poi, non funziona proprio) rispetto al predecessore, ma riserva alcuni momenti gustosi.
Edo • 30/03/13 00:19 Galoppino - 680 interventi
Venerdì 5 APRILE ore 21:00 su RAI STORIA B.Legnani dice:
"Discreto seguito del capolavoro. Pesonaggi simpaticissimi, cui si uniscono volti cari. C’è una spruzzata sexy con lo spogliarello della Ludovisi. La trama fila via meno lineare rispetto al predecessore, ma riserva alcuni momenti gustosi."
Lunedì 9 FEBBRAIO ore 17:40 su RAI MOVIE B.Legnani dice:
"Discreto seguito del capolavoro. Pesonaggi simpaticissimi, cui si uniscono volti cari. C’è una spruzzata sexy con lo spogliarello della Ludovisi. La trama fila via meno lineare rispetto al predecessore, ma riserva alcuni momenti gustosi."
Lodger • 13/03/15 11:42 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Venerdì 20 MARZO ore 19:25 su RAI MOVIE Discreto seguito del capolavoro. Pesonaggi simpaticissimi, cui si uniscono volti cari (dal debordante Garrone ad un’istantanea di Ciccio Barbi, carabiniere in bicicletta). C’è una spruzzata sexy con lo spogliarello della Ludovisi. La trama fila via meno lineare (il finale, poi, non funziona proprio) rispetto al predecessore, ma riserva alcuni momenti gustosi. [B.Legnani]
Domenica 2 LUGLIO ore 21:20 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Discreto seguito del capolavoro. Pesonaggi simpaticissimi, cui si uniscono volti cari (dal debordante Garrone ad un’istantanea di Ciccio Barbi, carabiniere in bicicletta). C’è una spruzzata sexy con lo spogliarello della Ludovisi. La trama fila via meno lineare (il finale, poi, non funziona proprio) rispetto al predecessore, ma riserva alcuni momenti gustosi.
Domenica 9 DICEMBRE ore 06:45 su RAI MOVIE La pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito.
Geppo • 5/01/20 12:46 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 7 GENNAIO ore 08:30 su RAI MOVIE Dice Zender: Poco noto seguito del classicissimo di Monicelli, girato questa volta da Nanni Loy con l'aggiunta al gruppo di Manfredi.
Giovedì 30 APRILE ore 10:35 su RAI MOVIE Com'era lecito aspettarsi, la pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito.
4/07/20 ore 21:30 su Rai 3 "Sequel non disdicevole, ma lontano dalla grandezza del capostipite. A livello di cast qualche cambio che non aggiunge né toglie molto, la vera enorme differenza sta nella regia. Loy non è male nel collegare le varie sequenze, ma il tutto è alquanto routinario rispetto alle esaltanti acrobazie di Monicelli. La sceneggiatura, forse più omogenea ma con molti meno picchi, percorre canovacci sicuri garantendo un intrattenimento di indubbia qualità. Due parole sui nuovi: Manfredi abbastanza anonimo, Garrone in parte ma poco sfruttato e Moschin si fa valere in uno dei primissimi ruoli in carriera.MEMORABILE: L'alibi calcistico; La macchina camuffata; Lo spettacolo di spogliarello; All'ospedale." Didda23
10/12/20 ore 08:50 su Rai Movie "Quasi inevitabilmente, visto il grande successo del capostipite, ecco il seguito del film di Monicelli. La regia questa volta è affidata a Loy e Mastroianni non figura più nel cast (sostituito da Manfredi), così come Totò. Com'era lecito aspettarsi, la pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito. Discreto, non di più. **!" Caesars
5/05/21 ore 06:55 su Rai Movie "Quasi inevitabilmente, visto il grande successo del capostipite, ecco il seguito del film di Monicelli. La regia questa volta è affidata a Loy e Mastroianni non figura più nel cast (sostituito da Manfredi), così come Totò. Com'era lecito aspettarsi, la pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito. Discreto, non di più. **!" Caesars
23/09/21 ore 08:40 su Rai Movie "Quasi inevitabilmente, visto il grande successo del capostipite, ecco il seguito del film di Monicelli. La regia questa volta è affidata a Loy e Mastroianni non figura più nel cast (sostituito da Manfredi), così come Totò. Com'era lecito aspettarsi, la pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito. Discreto, non di più. **!" Caesars
28/04/22 ore 08:30 su Rai Movie "Quasi inevitabilmente, visto il grande successo del capostipite, ecco il seguito del film di Monicelli. La regia questa volta è affidata a Loy e Mastroianni non figura più nel cast (sostituito da Manfredi), così come Totò. Com'era lecito aspettarsi, la pellicola rimane ad un livello assai inferiore rispetto al suo modello, anche se, soprattutto nella prima parte (finché rimane in scena Garrone), il divertimento non manca. Dopo il furto, col ritorno a Roma, il ritmo scema un po' fino ad un finale non molto riuscito. Discreto, non di più. **!" Caesars
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/09/09
Giulatesta
Brainiac, Rambo90, Pessoa, Alex75, Zampanò, Reeves, Jandileida, Cerveza
Parsifal68, Nando, Ryo, Tarabas, Graf, Siska80, Camibella, Victorvega, Katullo, Diamond
Il Gobbo, Supervigno, Matalo!, Giùan, Samuel1979, Motorship, Daniela, Il ferrini, Didda23, Xamini
B. Legnani, Caesars, Pigro, Galbo, Zender, Capannelle, Gabrius79, Paulaster, Lythops, Minitina80, Deepred89, Puppigallo, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi, Almicione