Giovedì 1 MARZO ore 06:30 su RAI MOVIE Dice Mark: Uno squarcio doveroso sull'inerzia della chiesa di fronte all'olocausto, inerzia tanto più odiosa quanto criminale, specie nel dopoguerra, quando una parte della gerarchia vaticana si adoperò per mettere in salvo non pochi dei responsabili di quell'abominio. Ottimo film.
Giovedì 25 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Discontinuo film di Costa-Gavras che alterna cose buone ad altre meno buone: interessanti gli interrogativi posti e le tematiche affrontate, troppo spettacolari e gratuite, a mio avviso, alcune scelte narrative. In ogni caso pur essendo lontano dalla perfezione è un film che pone domande ed invita alla riflessione. [Cotola]
Giovedì 14 FEBBRAIO ore 01:55 su IRIS Discontinuo film di Costa-Gavras che alterna cose buone ad altre meno buone: interessanti gli interrogativi posti e le tematiche affrontate, troppo spettacolari e gratuite, a mio avviso, alcune scelte narrative. In ogni caso pur essendo lontano dalla perfezione è un film che pone domande ed invita alla riflessione. [Cotola]
Mercoledì 2 OTTOBRE ore 01:40 su IRIS Discontinuo film di Costa-Gavras che alterna cose buone ad altre meno buone: interessanti gli interrogativi posti e le tematiche affrontate, troppo spettacolari e gratuite, a mio avviso, alcune scelte narrative. In ogni caso pur essendo lontano dalla perfezione è un film che pone domande ed invita alla riflessione. [Cotola]
Belfagor, Nicola81
Cotola, Mark, Daniela, Nick franc
Hackett, Schramm
Gugly, Galbo, Luluke