Venerdì 9 NOVEMBRE ore 21:04 su IRIS Ciavazzaro dice : Poco interessante. Trama abbastanza confusa, con colpi di scena più o meno onesti, Ben Affleck non recita proprio divinamente, ci sono pure Cromwell e Hall. Sprecato Freeman. Scene d'azione nella media, si può pure evitare di vederlo senza soffrirne troppo.
Panza • 27/09/13 17:48 Contratto a progetto - 5261 interventi
Sabato 28 SETTEMBRE ore 23:25 su RETE 4 Dice Ciavazzaro: Poco interessante. Trama abbastanza confusa, con colpi di scena più o meno onesti, Ben Affleck non recita proprio divinamente, ci sono pure Cromwell e Hall. Sprecato Freeman.
Venerdì 4 OTTOBRE ore 21:05 su IRIS Dice Ciavazzaro: Poco interessante. Trama abbastanza confusa, con colpi di scena più o meno onesti, Ben Affleck non recita proprio divinamente, ci sono pure Cromwell e Hall. Sprecato Freeman.
Sabato 12 LUGLIO ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA Dice Ciavazzaro: Poco interessante. Trama abbastanza confusa, con colpi di scena più o meno onesti, Ben Affleck non recita proprio divinamente, ci sono pure Cromwell e Hall. Sprecato Freeman.
Mercoledì 19 NOVEMBRE ore 14:15 su *PREMIUM CINEMA Dice Ciavazzaro: Poco interessante. Trama abbastanza confusa, con colpi di scena più o meno onesti, Ben Affleck non recita proprio divinamente, ci sono pure Cromwell e Hall. Sprecato Freeman
Martedì 9 GENNAIO ore 23:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Toporosso: Jack Ryan evita la terza guerra mondiale facendo fallire il diabolico piano di una Spectre nazistoide. Questo il succo del quarto film dedicato al personaggio creato da Tom Clancy. Una pellicola dignitosa che lascia però molte perplessità riguardanti il casting e una trama che vira decisamente verso il fanta-thriller. La scelta di un legnosissimo Ben Affleck quale interprete di un ruolo che già fu di Alec Baldwin e per due volte di Harrison Ford fallisce in pieno l'obiettivo di dare nuova linfa al personaggio. Bene il resto del cast.
Lunedì 16 MARZO ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL Quando mette in tavole le sue carte, Clancy non sceglie mezze misure: il film ha respiro ampio, al vertice della diplomazia politica e militare mondiale. La parte più riuscita è relativa alla dimostrazione dell’isteria che accompagna le scelte di quelli che dovrebbero essere i consiglieri e/o i vertici delle nazioni più influenti del mondo. Thrillerone che non tradisce le attese. (Furetto60)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/09/23
Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Toporosso, Taxius, Trivex, Enzus79
Ciavazzaro, Rambo90, Piero68, Belfagor
Lovejoy