Giovedì 11 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 3 "Thriller di routine con un Al Pacino che si traveste senza troppa convinzione da psicologo, è un prodottino dove il ritmo prevalica tutto, in un conto alla rovescia (gli 88 minuti del titolo) che riesce abbastanza a catturare l'attenzione dello spettatore per poi sfociare tuttavia in un finale deludente e tirato via. Mediocre." [Skinner]
Giovedì 24 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 3 Dice Mascherato: Sfida senza regole" è il ritorno di Avnet e Pacino sul luogo del delitto. Quello del genere giallo che, effettivamente, nel lavoro con De Niro/Pacino viene massacrato. E' solo il colpo di grazia, però, perché il grosso del lavoro sporco lo hanno perpetrato, Jon e Al, in questo 88 minuti, girato prima ed in una Vancouver spacciata per Seattle (ma date un'occhiata ai giornali). Si tratta di uno di quei ridicoli thriller in cui ogni personaggio che entra in scena può essere sospettato, sicché alla fine non hai di che sorprenderti. Così brutto che in Usa non è andato in sala e qui esce solo in Dvd
Domenica 27 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Martedì 9 LUGLIO ore 21:10 su RAI 4 Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Sabato 24 AGOSTO ore 23:30 su RAI 1 Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Venerdì 28 FEBBRAIO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Lunedì 7 APRILE ore 21:10 su *SKY HITS Skinner dice : Thriller di routine con un Al Pacino che si traveste senza troppa convinzione da psicologo, è un prodottino dove il ritmo prevalica tutto, in un conto alla rovescia (gli 88 minuti del titolo) che riesce abbastanza a catturare l'attenzione dello spettatore per poi sfociare tuttavia in un finale deludente e tirato via. Mediocre.
Domenica 11 GENNAIO ore 02:45 su RAI MOVIE Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Venerdì 12 GIUGNO ore 02:15 su RAI 1 Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Venerdì 16 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Giovedì 14 APRILE ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Sabato 24 DICEMBRE ore 00:35 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi.
Mercoledì 6 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI MOVIE Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Venerdì 25 MAGGIO ore 14:00 su RAI MOVIE Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Martedì 11 DICEMBRE ore 01:20 su RAI MOVIE Serial killer movie che è piaciuto a pochi ma che possiede un certo fascino (malato) nel disvelamento progressivo della vicenda e soprattutto garantito dalla presenza di Al Pacino.
Mercoledì 21 AGOSTO ore 01:45 su RAI 2 In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi e situazioni inspiegabili. Assai raramente inoltre il regista riesce a costruire un minimo di tensione che ci fa ricordare che stiamo assistendo ad un thriller. Unico elemento positivo, la carismatica presenza di Pacino, ma è decisamente troppo poco. [Galbo]
9/05/21 ore 21:05 su Cielo "Thriller assai mediocre diretto da un regista il cui passato (Pomodori verdi fritti) è assai migliore dell’opaco presente. In questo film non funziona quasi niente, a partire dalla sceneggiatura che è colma all’inverosimile di “buchi” narrativi e situazioni inspiegabili. Assai raramente inoltre il regista riesce a costruire un minimo di tensione che ci fa ricordare che stiamo assistendo ad un thriller. Unico elemento positivo, la carismatica presenza di Pacino, ma è decisamente troppo poco. " Galbo
Rambo90
Domino86, Mco, Rigoletto, Reeves
Skinner, Piero68, Didda23, Enzus79
Galbo, Pigro, Saintgifts, Cangaceiro, Daniela, Furetto60, Magi94, Herrkinski
Mascherato, Tarabas, Belfagor, Luluke