Lunedì 2 FEBBRAIO ore 23:45 su RAI 2 Dice Greymouser: Il regista georgiano Babluani dirige un cast quasi stellare, per l'auto-remake di un suo stesso film,in cui figura anche un redivivo e stagionato Ben Gazzara. Ma per cosa, poi? Una storia tanto farraginosa quanto inverosimile, dal finale telefonato che arriva dopo una serie ripetitiva di sequenze tutte uguali.
Sabato 25 GIUGNO ore 23:50 su RAI 4 Dice Greymouser: Il regista georgiano Babluani dirige un cast quasi stellare, per l'auto-remake di un suo stesso film,in cui figura anche un redivivo e stagionato Ben Gazzara. Ma per cosa, poi? Una storia tanto farraginosa quanto inverosimile, dal finale telefonato che arriva dopo una serie ripetitiva di sequenze tutte uguali.
Giovedì 22 SETTEMBRE ore 00:55 su RAI 2 Dice Greymouser: Il regista georgiano Babluani dirige un cast quasi stellare, per l'auto-remake di un suo stesso film,in cui figura anche un redivivo e stagionato Ben Gazzara. Ma per cosa, poi? Una storia tanto farraginosa quanto inverosimile, dal finale telefonato che arriva dopo una serie ripetitiva di sequenze tutte uguali.
Martedì 30 GENNAIO ore 21:15 su SPIKE Così Rambo90: Non male, soprattutto la prima parte, quando si è ancora ignari del gioco a cui parteciperanno i vari protagonisti. Poi la storia procede su binari canonici per riprendersi con un finale beffardo, della serie "il crimine non paga". Ottimo il cast, in primis un trasandato Rourke e il giovane Riley, ma bravi anche tutti gli altri, da Winstone a Statham, dal vecchissimo Gazzara all'esaltato Shannon. Buono.
Martedì 7 MAGGIO ore 01:00 su PARAMOUNT CHANNEL Babluani riciancica se stesso e il suo mirabile 13 Tzameti in questa ingiustificabile replica avanspettacolistica, mal cellofanata sotto una vuota ristrutturazione visagistica a colori di filodrammatica pacchianeria, senza alcun fine utile riscontrabile se non quello di batter cassa e piazzare in sala un malloppetto commerciale ingollabile senza odiose ostruzioni esofagee. [Gestarsh99]
Sabato 1 FEBBRAIO ore 22:30 su SPIKE Babluani riciancica se stesso e il suo mirabile 13 Tzameti in questa ingiustificabile replica avanspettacolistica, mal cellofanata sotto una vuota ristrutturazione visagistica a colori di filodrammatica pacchianeria, senza alcun fine utile riscontrabile se non quello di batter cassa e piazzare in sala un malloppetto commerciale ingollabile senza odiose ostruzioni esofagee. [Gestarsh99]
Rambo90, Enzus79
Greymouser
Galbo, Gestarsh99, Daniela