Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Toni - Film (1935)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/19 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Giùan
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lebannen9_

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Etienne • 19/09/23 07:39
    Galoppino - 215 interventi
    Di questo film esiste un'edizione italiana in DVD, distribuita da DNA Srl: BOUDU SALVATO DALLE ACQUE (1932) + TONI (1935) - (2 Film su un unico Dvd).
    Lingue: Italiano, Francese
    Sottotitoli: Italiano (Forced)
    Rapporto schermo: 1.33:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox)
    Extra: il film di Renoir “TONI” (1935), considerato un precursore del neorealismo italiano.
    Il film è stato rieditato con il contributo dello studioso di storia del cinema Riccardo Cusin. Questa versione è disponibile anche in streaming su alcune piattaforme.

    https://www.dailymotion.com/video/x8o64df
    Ultima modifica: 19/09/23 07:42 da Zender