Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 22/10/19 12:21 Call center Davinotti - 1318 interventi
Visonato ieri sera il Bluray CG-StudioCanal. Il retro copertina recita "Nuovo restauro in HD realizzato da MGM ed approvato da Michael Mann", ed in effetti la qualità mi è subito apparsa davvero notevole con immagini pulite e ben definite. Audio italiano 2.0 di discreto livello sia nella versione DTS HD che in quella Dolby Digital. Comunque la base di partenza era già molto buona come confermato dal vecchio DVD dell'Universal.
Davvero poco da aggiungere sulla qualità del Bluray Cecchi Gori. Visivamente straordinario, un prodotto decisamente sopra le attese. Acquisto obbligatorio.
Tuttavia il BR CG presenta due piccoli tagli arbitrari per risolvere problemi di pitch audio sulla traccia ita, a differenza del DVD che è integrale e di buona qualità audio/video. Quindi niente Director's cut con scene inedite (SD) da noi.
Sono andati persi 92 secondi, e non si capisce bene dove e come. Su Facebook dicono che i tagli sono stati fatti per risolvere problemi di sinc audio sulla traccia ita.
Undying, Siregon, Jena, Max dembo
Renato, Daniela, Magnetti, Cotola, Belfagor, Buiomega71, Rullo, Tarabas, Voloerrand, Giùan, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Red Dragon, Puppigallo, Redeyes, G.Godardi, Pinhead80, Disorder, Enzus79, Ale nkf, Mickes2, Luchi78, Nicola81, Ultimo, Saintgifts, Bruce, Minitina80, Rocchiola, Didda23, Paulaster, Magi94, Pumpkh75, Ira72, Fedeerra, Magerehein
Galbo, Lovejoy, Tomslick, Nando, Deepred89, Wulfgar, Sonoalcine
Brainiac, Tomastich, Pigro, Mtine, Capannelle
Myvincent, Il Dandi
Schramm