Uscite e tagli di Lupi giustizieri - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/13 DAL BENEMERITO PANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Panza, Fabbiu

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Panza • 27/12/13 13:03
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Il film è stato presumibilmente edito in DVD da una società minore visto che sulla fascetta non c'è alcun logo.

    Audio: italiano mono
    Formato video: 4:3
    Durata: 1h26m37
    Extra: divisione in 12 scene

    La veste è quasi da bootleg visto che la veste grafia sciatta (la trama sul retro è sbagliata). Non c'è traccia dell'audio italiano. Si tratta di una mera riproposizione del master che passa sulle TV locali quindi interlacciato. Nelle scene in movimento, parecchie visto il genere di film, la cosa può dare fastidio. Ecco un fotogramma catturato a 47m07s:

    Ultima modifica: 25/05/14 16:32 da Panza
  • Buiomega71 • 27/12/13 13:14
    Consigliere - 26032 interventi
    In vhs uscì per la Videogroup/Roxy

    Non vorrei sbagliare, ma credo sia stato editato in dvd dalla Otaku (label che nei primi anni 2000 editava parte del catalogo Roxy/Eureka/Videogroup in dvd)

    In realtà meri riversamenti dalle vhs (io ho La vendetta del soldato e I Predatori dell'anno Omega)