Uscite e tagli di Le strade della paura - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Smoker85 • 9/11/12 17:33
    Custode notturno - 82 interventi
    Rivisto qualche giorno fa, ho scoperto su Youtube che esiste una scena tagliata (probabilmente nelle proiezioni italiane dal momento che il film era v.m. 14) relativa alla morte di Tate, molto più sanguinolenta che nella versione che comunemente gira in Italia (o quanto meno nella versione che ho visionato io).
    Sempre sul Tubo, un utente dice di avere il dvd ma girando per i siti internet non ho trovato nulla (se non dvd USA)
  • Buiomega71 • 9/11/12 17:47
    Consigliere - 25933 interventi
    Posso confermare che la morte di Tate, nella vhs Penta Video in mio possesso (e col visto censura ai 14 anni) non e così sanguinolenta (ma sinceramente non ho avvistato stacchi bruschi di montaggio), ma può essere benissimo stata "alleggerita", anche se la versione che gira sul tubo è la stessa della vhs italica.
    Il visto censura è vm 14 senza tagli

    Che io sappia, non esiste ancora il dvd italico del film, ma solo la vhs della Penta Video
    Ultima modifica: 19/02/24 16:42 da Buiomega71
  • Buiomega71 • 19/02/24 15:39
    Consigliere - 25933 interventi
    In dvd per Highshow, disponibile dal 05/03/2024