Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il Gobbo • 6/06/09 09:05 Segretario - 761 interventi
Dopo l'apripista giapponese il classico di Fulci è uscito anche in Italia per la Eagle. Come extra un'intervista a George Hilton, curiosamente un po' nascosta (vi si accede dalla lista "Filmografie".
Tojo72
Il Gobbo, Ryo, Multimic80
Stubby, Undying, Deepred89, Ducaspezzi, Homesick, Jdelarge, Trivex, Faggi, Diamond, Luluke, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Bruce, Giùan, Maik271, Fauno, Rigoletto, Nicola81, Il Dandi
Matalo!, Pessoa, B. Legnani, Puppigallo
Keyser3, Leandrino