Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Dal 1 luglio disponibile in DVD, grazie alla 01 Distribution.
John trent • 4/09/11 14:06 Magazziniere - 526 interventi
Il dvd della 01, oltre ad essere in formato 1.85:1 letterbox, è CLAMOROSAMENTE CUT proprio nella scena della "sculacciata" che dà il titolo al film!!!
Mi chiedo come sia possibile editare ancora prodotti truffaldini come questo....
La scena tagliata (dall'inizio fino al minuto 1:30) è invece presente in questo video che c'è su Youtube estratto dalla vecchia vhs CHV:
Che strano. Mi pareva di aver letto che fosse uncut pure la versione di Rai1.
John trent • 4/09/11 15:24 Magazziniere - 526 interventi
Un momento. Mi stai dando velatamente del cazzaro?
Che vuol dire "che strano"?
Cosa ti sembra "strano"?
Che le mie affermazioni contrastino con il tuo "mi pareva" e quindi con i tuoi sbiaditi ricordi di antiche letture?
Se vogliamo parlare di cose concrete, dvd alla mano, il master è cut. E questo non è un parere, è un fatto. Il resto sono solo chiacchiere. Non so se su Rai1 è passato integrale e quindi non posso fare confronti.
Comunque da oggi in poi mi asterrò dal dare notizie e informazioni.
Buon proseguimento.
Mi sa che hai frainteso, non volevo assolutamente darti del "cazzaro" o roba simile, non mi permetterei mai. Soprattutto alla luce del fatto che non ho le prove che il film sia passato integrale in tv (ma semplicemente l'ho letto in giro). Non ho messo in dubbio (e non vedo perchè lo dovrei fare) che il dvd sia cut, ho soltanto sottolineato che, nel caso la versione televisiva fosse integrale, la cosa sarebbe insolita anche per la politica del "cut" della 01, che generalmente sfrutta master televisivi. Se hai interpretato la mia frase come una presa in giro mi dispiace, non era assolutamente una mia intenzione.
Mco
Undying, John trent
Fauno, Daidae, Noodles
Homesick, B. Legnani