Rogerone • 18/12/12 12:19
Galoppino - 178 interventi Si si, ma infatti su questo hai ragione.
Su delle tv piccole, l'impressione che si ha è che l'immagine non migliori più di tanto (anche se in effetti lo è), è chiaro che su delle tv grandi la differenza c'è e si vede.
Io ancora non ho avuto il piacere di avere il blu-ray. Sicuramente qualche miglioria ci sarà. Ricordati che comunque non si tratterà mai di hd nativo, per quanto puoi al massimo restaurarlo. E in certi casi è successo che il BR di alcune pellicole datate è stato fatto davvero male che ha praticamente zero differenze con il dvd, perchè fisicamente ha potenzialità maggiori d'accordo, ma se non migliori la qualità dell'immagine, non fai altro che mettere a nudo - ancor di più - i difetti della pellicola. Può essere un arma a doppio taglio se non c'è un accurato e notevole restauro.
Prossimo acquisto che ho in programma, è sicuramente la CrimeCollection di Di Leo in BluRay. Possiedo 2 tv in hd, una piccola e una sopra i 40" in salotto.
Quello che ti posso dire è che, ad esempio, con Scarface hanno fatto un lavoro sensazionale.
Vidi il BR del film sulla tv grande e le sgranature erano ridotte all'osso. Sembrava veramente un HD nativo, per quanto cmq non lo fosse.
Lercio, Cotola, Bruce, Vito, Victorvega
Lovejoy, Stubby, Homesick, Undying, Enzus79, Buck ii, Il Dandi, John trent, Mco, Giordani, Albstef90, Ellerre, Samdalmas, Pessoa, Thedude94, Gmriccard, Giùan, Azione70, Nick franc
Puppigallo, Giapo, Renato, Hackett, Gugly, Matalo!, Galbo, Daniela, Daidae, Cif, Rebis, Tarabas, Trivex, Nando, Pinhead80, Il Gobbo, Stefania, Rigoletto, Rogerone, Rambo90, Rufus68, Ultimo, Piero68, Graf, Androv, Gabigol, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Rickblaine, Fauno, Ducaspezzi, Stuntman22, Herrkinski, Jdelarge, Fabbiu, Special, Faggi, Paulaster, Markol94, Gold cult
B. Legnani, Manowar79, Dr.presago, Didda23, Myvincent, Lou, Disorder, Magi94
Pau, Rocchiola, Keyser3