Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 26/12/21 22:47 Portaborse - 4173 interventi
Ottimo il riversamento in DVD. Il master adoperato è privo di qualsiasi imperfezione, tutti i parametri (definizione, colorimetria, contrasto) vengono rispettati egregiamente. Visto su di un TV full Hd 40" non si ravvisano più di tanto artefatti di compressione (giacché si tratta sicuramente di un Blu-ray riversato su dvd) e/o anomalie in generale. Audio molto buono, chiaro e tonante. Il dvd al di là di trailer e galleria fotografica offre una cover reversibile, preferibile alla principale, e come gadget un poster che riproduce una delle locandine del film.
Xtron • 18/04/22 12:42 Servizio caffè - 2241 interventi
Il dvd SINISTER
Audio italiano e inglese Sottotitoli in italiano Formato video 2.35:1 anamorfico Durata 1h48m53s Extra: Trailer, galleria fotografica, cover reversibile, poster all'interno
Rocchiola • 24/08/22 10:17 Call center Davinotti - 1333 interventi
Il DVD della Sinister ha utilizzato un ottimo master HD preso in prestito da qualche bluray estero. Video panoramico 2.35 pulito e dalla buona definizioni, bilanciato e brillante anche nei colori. Audio italiano d'epoca di buon livello.
Galbo, Buiomega71, Herrkinski
Markus, Daniela
Rocchiola, Noodles, Magi94
Teddy