Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Disponibile in DVD per Cecchi Gori che propone il film in una dignitosa versione (anamorfico 1.85:1 - audio 5.1 DTS) corredandolo con qualche modesta scheda biofilmografica (regista e attori principali).
Zender • 28/07/17 15:47 Capo scrivano - 49267 interventi
Ho preso il bluray della Chiesa della Shamless, dotato di audio italiano e sottotitoli removibili, quindi è di fatto come fosse un bluray uscito da noi. La cover è double face (ho subito messo quella più "italiana" delle due, come si vede, colla locandina nostrana). La qualità è buona (forse solo i neri non sono troppo profondi). Definizione buona, poca grana, un bell'acquisto.
Odiosissimi però i trailer in apertura di bluray, tipici della casa, che tocca ogni volta skippare per arrivare al film!
Siska80
Undying, Fedeerra, Teddy
Bruce, Rickblaine, Losciamano, Greymouser, Trivex, Buiomega71, Lupus73, Caveman, Occhiandre
Hackett, Von Leppe, Zardoz35, Tomastich, Myvincent, Taxius, Minitina80, Bergelmir, Jena
Il Gobbo, Cotola, Supercruel, Enzus79, Lucius, Rambo90, Max renn, Zender, Jurgen77, Dave hill, Noncha17, Gabigol, Magi94, Leandrino, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, B. Legnani, Herrkinski, Homesick, Daniela, Magerehein
Sunchaser, Ilfigo, Il koreano, Piero68, Mdmaster, Maik271, Ronax, Rufus68, Noodles