Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Xtron • 31/10/13 15:17 Servizio caffè - 2251 interventi
Il bluray UNIVERSAL ha una durata di 1h11m33s (l'immagine sotto è a 30m11s)
Direi che anche in questo caso, considerato l'età della pellicola è stato fatto un ottimo lavoro sul versante video
Rocchiola • 27/01/20 08:25 Call center Davinotti - 1334 interventi
Eh si un davvero un ottimo restauro. Le immagini sono state ripulite da puntinature e graffi ed appaiono molto brillanti e contrastate per un film del 1933. Anche la granulosità, comprensibile in una pellicola di quest'epoca, è piuttosto contenuta e naturale. L’audio italiano mono rielaborato in DTS 2.0 è potente e chiaro anche se permane qualche fruscio di sottofondo ma che non disturba i dialoghi. Disponibile anche in versione steelbook da collezione.
Faggi
Daniela, Lovejoy, Ciavazzaro, Supercruel, Flazich, Saintgifts, Belfagor, Matalo!, Ultimo, Anthonyvm, Rambo90, Bullseye2, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Capannelle, Cotola, Mco, Giacomovie, Puppigallo, Homesick, Gaussiana, Mickes2, Von Leppe, Pinhead80, Minitina80, Schramm, Markus, Il ferrini
Pigro, Lythops, Fedeerra, Teddy
Il Gobbo, Blsabbath, Myvincent, Rufus68, Deepred89
Rocchiola
Undying