Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Mi rivolgo agli utenti che possiedono questo DVD: mi serve sapere il nome dei capitoli (nella "selezione scene") dal 13 al 16. Grazie mille.
Hal ti rispondo io che da grande fa della Grandi ho tutti i suoi dvd.
I capitoli sono 12 forse ti stai sbagliando, e i titoli sono i seguenti:
1 Titoli di testa
2 Roger
3 Buonanotte
4 Le tre grazie
5 Forniture militari
6 Confessioni
7 Punizione
8 Frank e Roland
9 Pollaio
10 La guerra
11 Alle armi
12 La prima volta
Aggiungo alla descizione del dvd fatta da Hundying che all 'interno si trova anche un booklet del film.
Hal 9000 • 13/08/14 14:49 Galoppino - 70 interventi
Anzitutto grazie, Ruber. :)
Ma il tuo DVD è quello della RHV? A me serviva per un lavoro che sto facendo e, siccome il mio DVD (della RHV con 20 capitoli) difetta proprio in quel punto, mi servirebbe sapere il nome dei capitoli dal 13 al 16.
Mco
Homesick, B. Legnani, Daidae, Pinhead80, Didda23, Faggi, Pessoa, Magerehein, Reeves
Undying, Pigro, Quietcrash, Vitgar, Herrkinski
Ilfigo