Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 7/03/12 19:36 Portaborse - 4157 interventi
Dvd della Cinekult disponibile a partire dal mese di maggio!
(fonte : Davide Pulici nel forum di nocturno)
Digital ebbe a dire: Dvd della Cinekult disponibile a partire dal mese di maggio!
(fonte : Davide Pulici nel forum di nocturno) Wow, che bella notizia!!!!
Già che ci sono, Digital mi puoi contattare su nocturno o altrove, qui non riesco assolutamente a mandar messaggi: argomento l'emittente toscana TVR+.
Digital • 7/03/12 20:20 Portaborse - 4157 interventi
Quidtum ebbe a dire: Wow, che bella notizia!!!!
Già che ci sono, Digital mi puoi contattare su nocturno o altrove, qui non riesco assolutamente a mandar messaggi: argomento l'emittente toscana TVR+.
Contattami pure al mio indirizzo email : dark.h@hotmail.it
E sappi che apprezzo molto quello che proponi in altre piattaforme.. :)
Dusso • 11/05/12 22:44 Archivista in seconda - 1943 interventi
Il dvd Cinekult come minutaggio è 5 minuti in piu' della copia in vhs(credo la Capitol)
Xtron • 24/06/12 13:47 Servizio caffè - 2239 interventi
Il film ottenne il visto di censura, con V.M.18 anni, ma poi venne fatto sequestrare su tutto il territorio italiano dal giudice Vittorio Occorsio.
In data 4 Maggio 2018 il film, pesantemente tagliato, venne ripresentato alla commisssione censura ed ottenne il V.M.14.
Immagino che sia questa la versione che si vede in TV (e anche su dvd, che dovrebbe presentare solo una brevissima scena in più)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/08/17
Fauno, Giùan, Lucius, Maverik
Daidae, Ciavazzaro, Dusso, Myvincent
Deepred89, Cotola, Pinhead80, Il Dandi, Nick franc
Il Gobbo, Homesick, Ronax, Markus, Ira72, Samuel1979, Victorvega, Trivex, Nicola81, Faggi, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Kanon, Oblomoff, Caesars