Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Geppo • 4/11/08 15:07 Call center Davinotti - 4356 interventi
Disponibile in Germania il DVD tedesco con traccia audio "italiano e tedesco".
Etichetta: Koch Media
Extra:
intervista ad Adalberto Maria Merli e Paola Pitagora (26 minuti)
Trailer
Durata '94
Questa è una bella notizia. E' un film che ricordo che mi era piaciuto parecchio. E un terence Hill serio notevole. laq Koch farà sicuramente un ottimo lavoro, come fa sempre.
Zender • 4/11/08 21:08 Capo scrivano - 49220 interventi
Sì, mi ci gioco anch'io qualcosa: la Koch fa dvd eccellenti e questo film, pressoché sconosciuto da noi, lo meritava.
Geppo • 5/11/08 00:32 Call center Davinotti - 4356 interventi
ho appena finito di vedere il DVD.
ragazzi, non ho parole:
Ottimissimo master, qualità audio e video davvero eccellente e documentario straordinario tutto in italiano.
Fauno
Betty77, Nicola81, Stefania, Furetto60
Ronax, Rambo90, Ultimo, Myvincent, Giùan, Il Dandi, Pinhead80, Gold cult, Trivex
B. Legnani, Homesick, Il Gobbo, Daidae, Rufus68, Noodles, Claudius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Lucius