Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 14/01/08 01:18 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Secondo IMDb, Carla Mancini, protagonista del mio avatar, è accreditata in questo film.
Qualcuno ne ha copia?
Caro Legnani, io non ce l'ho...però ho notato che circola sul mulo (si può dire vero?).
Credo che non avrai problemi a prenderlo da lì.
Se poi cerchi dvd o vhs mi sembra che il dvd non ci sia, la vhs forse da qualche parte è reperibile.
Zender • 14/01/08 13:33 Capo scrivano - 49281 interventi
Purtroppo non ne ho copia nemmeno io, Buono. Ormai tengo i dvd solo dei film che mi interessano molto, e il vero e il falso, per quanto sia un buon film, non è tra questi.
B. Legnani • 1/01/09 16:48 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Rita Calderoni, presente fra i primi crediti, non è presente nel film. Faceva la parte della moglie di Hill, sparita al montaggio.
Per quanto riguarda la Mancini, della quale parlammo nei messaggi precedenti, mi limito a dire che forse è fra il pubblico durante il secondo processo.
Fauno
Betty77, Nicola81, Stefania, Furetto60
Ronax, Rambo90, Ultimo, Myvincent, Giùan, Il Dandi, Pinhead80, Gold cult, Trivex
B. Legnani, Homesick, Il Gobbo, Daidae, Rufus68, Noodles, Claudius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Lucius