Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il vero e il falso - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 14/01/08 01:18
    Pianificazione e progetti - 15266 interventi
    Secondo IMDb, Carla Mancini, protagonista del mio avatar, è accreditata in questo film.
    Qualcuno ne ha copia?
  • Cotola • 14/01/08 03:24
    Consigliere avanzato - 3925 interventi
    Caro Legnani, io non ce l'ho...però ho notato che circola sul mulo (si può dire vero?).
    Credo che non avrai problemi a prenderlo da lì.

Se poi cerchi dvd o vhs mi sembra che il dvd non ci sia, la vhs forse da qualche parte è reperibile.
  • Zender • 14/01/08 13:33
    Capo scrivano - 49281 interventi
    Purtroppo non ne ho copia nemmeno io, Buono. Ormai tengo i dvd solo dei film che mi interessano molto, e il vero e il falso, per quanto sia un buon film, non è tra questi.
  • B. Legnani • 1/01/09 16:48
    Rita Calderoni, presente fra i primi crediti, non è presente nel film. Faceva la parte della moglie di Hill, sparita al montaggio.
    Per quanto riguarda la Mancini, della quale parlammo nei messaggi precedenti, mi limito a dire che forse è fra il pubblico durante il secondo processo.
  • Fauno • 2/10/10 12:09
    Formatore stagisti - 2771 interventi
    Allora la vittima,che fra l'altro viene inquadrata pochissimo,è la Corrigan...FAUNO
  • Panza • 3/03/13 21:21
    Contratto a progetto - 5264 interventi
    Per alcuni nomi del cast c'è scritto (n.c) invece che (n.c.)

Carla Mancini va messa prima dei non accreditati essendo ella accreditata.
  • B. Legnani • 3/03/13 21:34
    Panza ebbe a dire:
    Per alcuni nomi del cast c'è scritto (n.c) invece che (n.c.)

Carla Mancini va messa prima dei non accreditati essendo ella accreditata.

Però nel film non c'è, per cui...