Uscite e tagli di Il corvo - Film (1994)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Finzi • 6/11/08 19:12
    Galoppino - 116 interventi
    Ma quanto bello è questo film? E' una vita che aspetto di poterlo rivedere ma mi han sempre detto che il dvd oggi in commercio fa schifo, un orrido fullscreen e allora a sto punto non l'ho comprato. ma quanto dovrò aspettare? Uscirà mai un'edizione decente?
  • Zender • 16/10/09 08:23
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Deo gratias, le suppliche di Finzi hanno avuto buon esito!
    Il film esce il 22 ottobre 2009 sempre per la Medusa in una NUOVA EDIZIONE!
    Questa volta finalmente in 1.85:1 anamorfico!
    Contemporaneamente esce anche in Blueray.
  • Zender • 18/12/09 08:10
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Che delusione! Ho preso la succitata nuova edizione ma la qualità video è nettamente sotto gli standard: rumore video in quantità, audio solo in 2.0, neri che non reggono... ma per piacere, un film del genere non si può vedere in queste condizioni! Tanto valeva tenersi la vecchia edizione. Sarei curioso di sapere com'è il Blueray: se è ricavato dalle stesse fonti capace che fa schifo pure quello!
    Vade retro!
  • Zender • 3/09/12 09:22
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Anche il Bluray Medusa, per quanto indubitabilmente migliori un po' le cose, resta purtroppo sotto gli standard... Peraltro la traccia audio resta in 2.0, e se c'è un film che invece meritava di esser sentito bene in 5.1... I dialoghi comunque si sentono benissimo. E' il video a deficitare, e per un film così è difetto imperdonabile.
    Ultima modifica: 3/09/12 09:23 da Zender
  • Buiomega71 • 4/03/24 12:19
    Consigliere - 25999 interventi
    In blu ray (e 4k) con steelbook da collezione, per Plaion/Paramount, disponibile dal 10/05/2024
    Ultima modifica: 4/03/24 12:19 da Buiomega71