Uscite e tagli di Haze - Il muro - Film (2005)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 26/11/07 20:42
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Per la gioia di Lercio, fuori per la Cecchi Gori il 6 dicembre il dvd del film di Tsukamoto.
    Audio: Ita.5.1
    Video: 16:9/Ws
    Extra: trailer/note)
  • Flazich • 29/11/07 22:56
    Servizio caffè - 61 interventi
    sono sorpreso di questa uscita.
    Film particolarissimo e difficile.
    Personalmente non conosco la qualità della versione cecchi gori e avendo già la versione giapponese dubito che la prenderò.
  • Undying • 29/11/07 23:12
    Risorse umane - 7574 interventi
    Attenzione: è annunciata, per il 5 dicembre, anche una edizione NoShame, comprensiva d'una valanga d'extra:

    - “Architettura di un incubo” – Dietro le quinte (24 min.)
    - “Il labirinto e la carne” – Intervista a Shinya Tsukamoto (20 min.)
    - “Ritratto di diva: Kaori Fujii al Festival di Locarno” (17 min.)
    - Trailer cinematografici
    - Galleria fotografica

    Per la prima volta in DVD
    - Il fantasma di metallo (Futsu saizu no kaijin, 1986)
    uno dei primi cortometraggi di Shinya Tsukamoto (versione originale)
    Ultima modifica: 30/11/07 07:12 da Undying
  • Zender • 30/11/07 00:04
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ma, Undying... Mi vuoi dire che a distanza di un giorno escono due diversi dvd italiani dello stesso film??? Credo che sia una cosa mai successa!
    Mi sa che una delle due fonti è sbagliata... Chi andrebbe a comprare, un giorno dopo, l'edizione povera Cecchi Gori?
  • Undying • 30/11/07 00:10
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma, Undying... Mi vuoi dire che a distanza di un giorno escono due diversi dvd italiani dello stesso film??? Credo che sia una cosa mai successa!
    Mi sa che una delle due fonti è sbagliata... Chi andrebbe a comprare, un giorno dopo, l'edizione povera Cecchi Gori?


    Non so che dirti.
    Il fatto si è verificato, di recente, con un altro film.

    La notizia dell'edizione NoShame è testata, poiché proviene dalla stessa casa di distribuzione, come puoi leggere sul forum di Nocturno, precisamente nella thread NOSHAME FILMS E' LIETA DI PRESENTARE: HAZE - IL MURO
  • Undying • 5/10/09 16:13
    Risorse umane - 7574 interventi
    Confermo l'altissima qualità del DVD NoShame, per il quale si posson solo tessere sperticate lodi con i suoi 80 minuti di contenuti SPECIALI.

    Sotto: menù principale


    Sotto: menù EXTRA
    Ultima modifica: 5/10/09 16:13 da Undying