Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Nemesi • 26/07/09 09:30 Disoccupato - 1756 interventi
Zender ebbe a dire: Per quanto riguarda GIALLO NAPOLETANO non saprei, non ho il film né mi risulta mai uscito in dvd...
Zender • 26/07/09 19:13 Capo scrivano - 49267 interventi
Apperò, in effetti io parlavo dei canali ufficiali italiani soliti. Molto buono a sapersi, ottima informazione Nemesi! Chissà quanto altri film ricercati esistono all'estero con la nostra lingua, ma vai te a trovarli tutti...
John trent, Mota, Claudius
Rambo90, Motorship
Mark, Rickblaine, Enzus79, Enricottta, Stefania, Multimic80, Markus, Pessoa, Trivex
Dusso, Skinner, Fabbiu, Ultimo, Nicola81, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Ronax, Lucius, Puppigallo, Nando, Cotola, Neapolis, Homesick, Alex75, Zender, Gabrius79