Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 31/10/07 07:03 Capo scrivano - 49264 interventi
Com'è noto, ciò che resta più raro e di immenso valore è la versione lunga (di due ore e coi tre episodi separati), ahinoi mai editata da alcuno in qualsivoglia supporto e che gira in una versione piuttosto malconcia che non gli rende giustizia.
Fabbiu • 31/10/07 14:03 Archivista in seconda - 662 interventi
Zender ebbe a dire: Com'è noto, ciò che resta più raro e di immenso valore è la versione lunga (di due ore e coi tre episodi separati), ahinoi mai editata da alcuno in qualsivoglia supporto e che gira in una versione piuttosto malconcia che non gli rende giustizia.
bisognerebbe fare una petizione...
Zender • 31/10/07 15:39 Capo scrivano - 49264 interventi
Un referendum. ormai li fan per tutto. Vuoi che non ci stia anche quello per la versione lunga di ECCEZZZIUNALE? Da domani tutti a Ca' davinotti che cominciamo a raccogliere le firme :)
Zender • 3/12/08 08:30 Capo scrivano - 49264 interventi
Sempre in attesa di vedere in dvd la versione lunga (l'unica davvero imperdibile) va detto che il dvd della 01 è comunque stato fatto molto bene, dal punto di vista audio-video.
audio: italiano 2.0
video: 16:9 anamorfico
extra: Trailer del sequel, Backstage "Oggi come ieri".
Zender • 4/12/08 08:47 Capo scrivano - 49264 interventi
Dunque, ho visto lo speciale IERI COME OGGI: dura una ventina di minuti e contiene interviste alternate a Carlo Vanzina, Alessandro Fracassi (il produttore), Diego Abatantuono e Ugo Conti. Nessuna rivlezione particolare se non una cosa divertente: la vecchina vittima dello scherzo dei tre amici che gli mostrano il sedere dall'auto è Marco Risi (ovviamente non accreditato)!!!
Per il resto ricordi del Gianbellino, Fracassi che parla degli ultras, Vanzina che spiega un po' il fenomeno Abatantuono...
Montato comunque decorosamente, con spezzoni del film non insertati a sproposito, se non altro.
Grazie Zender. Credevo infatti che fosse una cosa del genere lo speciale. Scommetto anzi che non è poi così interessante nonostante la gente che vi partecipa.
Ho comprato il cofanetto con i due capitoli di questo cult di Abatantuono.
Il dvd della 01 ha una durata di 1h35m59s.
Formato: 1.85:1 anamorfico
Audio: Italiano 2.0
Sottotitoli: Italiano
Extra: "Oggi come ieri" interviste a Vanzina, Abatantuono, Ugo Conti e al produttore Fracassi, che raccontano il film ricordando alcune curiosità e alcuni annedoti divertenti.
Trailer del secondo capitolo: Eccezzziunale versmente capitolo secondo...me
Tarabas
Fabbiu, Puppigallo, renato, Mco, Manowar79, Dengus, Ultimo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Venticello, Losciamano, Trivex, Jurgen77, Parsifal68, Cerveza
Franz, Nando, Enzus79, Paulaster, Homesick, Bergelmir, Rambo90, Alex75, Taxius, Jdelarge, Bruce, Camibella, Pessoa
Pol, Cotola, Herrkinski, Giùan, Panza, Lou, Il ferrini, Giacomovie, Schramm
B. Legnani, Galbo, 124c, Disorder
Noodles