Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Von Leppe • 27/12/19 18:38 Call center Davinotti - 1130 interventi
Speriamo si veda bene. I due precedenti dvd sono pessimi.
Von Leppe • 19/01/20 13:09 Call center Davinotti - 1130 interventi
Il dvd AeR anche se non proprio in "alta definizione", come riporta la copertina, ha una qualità video migliore delle precedenti uscite. La durata è di 1:36:54.
Minuto 13:59
Una cosa importante, mi confermate come è scritto nella copertina che questa edizione presenta
il doppiaggio originale e non il ridoppiaggio (seppur di alta qualità) degli anni settanta ?
Von Leppe • 19/01/20 19:01 Call center Davinotti - 1130 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Una cosa importante, mi confermate come è scritto nella copertina che questa edizione presenta
il doppiaggio originale e non il ridoppiaggio (seppur di alta qualità) degli anni settanta ?
Se ti può aiutare il doppiaggio è lo stesso delle edizione precedenti (non mi pare che sulla copertina ci sia scritto "doppiaggio originale").
La copia in DVD A&R che ho da poco acquistato da Amazon è masterizzata! La superficie di lettura è blu e la stampa della locandina su disco è palesemente "casalinga"!!! Pensavo che le copie masterizzate si limitasserro solo al supporto Blu-ray e invece...sono disgustato.
La copia in DVD A&R che ho da poco acquistato da Amazon è masterizzata! La superficie di lettura è blu e la stampa della locandina su disco è palesemente "casalinga"!!! Pensavo che le copie masterizzate si limitasserro solo al supporto Blu-ray e invece...sono disgustato.
Grazie della segnalazione Mortician. Bruttissimo segnale questo. Anche io pensavo che A&R masterizzasse solo i bluray. Ora passa a farlo anche con i dvd...
Grazie della segnalazione Mortician. Bruttissimo segnale questo. Anche io pensavo che A&R masterizzasse solo i bluray. Ora passa a farlo anche con i dvd...
Figurati. Il problema è che persino la copia sostitutiva è masterizzata. Non ho più parole.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/10/23
Ale nkf
Domila1, Aco
Belfagor, Pessoa, Von Leppe, Thedude94, Silvestro, Rambo90
Cotola, Giùan, Daniela, Anthonyvm, Samdalmas, Gottardi
Homesick, B. Legnani, Saintgifts, Ciavazzaro, Pigro, Gabigol, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Myvincent, Harrys, Il ferrini, Noodles, Caesars