Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Dieci piccoli indiani - Film (1945)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Von Leppe • 27/12/19 18:38
    Call center Davinotti - 1130 interventi
    Speriamo si veda bene. I due precedenti dvd sono pessimi.
  • Von Leppe • 19/01/20 13:09
    Il dvd AeR anche se non proprio in "alta definizione", come riporta la copertina, ha una qualità video migliore delle precedenti uscite. La durata è di 1:36:54.
    Minuto 13:59

Il dvd Ermitage. Durata 1:37:03

Il dvd Quadrifoglio. Durata 1:37:03

Ultima modifica: 19/01/20 17:07 da Zender
  • Ciavazzaro • 19/01/20 16:26
    Scrivano - 5583 interventi
    Una cosa importante, mi confermate come è scritto nella copertina che questa edizione presenta
    il doppiaggio originale e non il ridoppiaggio (seppur di alta qualità) degli anni settanta ?
  • Von Leppe • 19/01/20 19:01
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Una cosa importante, mi confermate come è scritto nella copertina che questa edizione presenta
    il doppiaggio originale e non il ridoppiaggio (seppur di alta qualità) degli anni settanta ?

Se ti può aiutare il doppiaggio è lo stesso delle edizione precedenti (non mi pare che sulla copertina ci sia scritto "doppiaggio originale").
  • Ciavazzaro • 19/01/20 23:09
    Scrivano - 5583 interventi
    Ti ringrazio, su alcune copertine inizialmente era scritto doppiaggio originale d'epoca:
    http://www.dvdessential.it/cult-classici/dieci-piccoli-indiani-1945-di-rene-clair-t32996.html

evidentemente hanno cambiato quando non hanno trovato l'originale.

Grazie mille !
  • Mortician • 22/01/24 18:04
    Galoppino - 206 interventi
    La copia in DVD A&R che ho da poco acquistato da Amazon è masterizzata! La superficie di lettura è blu e la stampa della locandina su disco è palesemente "casalinga"!!! Pensavo che le copie masterizzate si limitasserro solo al supporto Blu-ray e invece...sono disgustato.
    Ultima modifica: 22/01/24 18:07 da Mortician
  • Caesars • 23/01/24 09:34
    Scrivano - 17018 interventi
    Mortician ebbe a dire:
    La copia in DVD A&R che ho da poco acquistato da Amazon è masterizzata! La superficie di lettura è blu e la stampa della locandina su disco è palesemente "casalinga"!!! Pensavo che le copie masterizzate si limitasserro solo al supporto Blu-ray e invece...sono disgustato.
    Grazie della segnalazione Mortician.
    Bruttissimo segnale questo. Anche io pensavo che A&R masterizzasse solo i bluray. Ora passa a farlo anche con i dvd...

• Mortician • 25/01/24 17:45
    Galoppino - 206 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Mortician ebbe a dire:
    Grazie della segnalazione Mortician.
    Bruttissimo segnale questo. Anche io pensavo che A&R masterizzasse solo i bluray. Ora passa a farlo anche con i dvd...

Figurati. Il problema è che persino la copia sostitutiva è masterizzata. Non ho più parole.