Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Una piccola informazione di servizio. Il Dvd "region 2" di questo bellissimo film(che prima o poi commenterò,anzi magari prendo la scusa per rivedermelo)esiste in due versioni. Una, quella giusta, è della 01 ed è in 16:9.L'altra (quella che ho io...) è in un orrendo 4:3 e con un telecine mediocrissimo (almeno per quanto ne possa capire io solamente guardando).
Zender • 14/01/09 10:53 Capo scrivano - 49130 interventi
Tarabas ebbe a dire: Una, quella giusta, è della 01 ed è in 16:9.L'altra (quella che ho io...) è in un orrendo 4:3 e con un telecine mediocrissimo. Grazie Tarabas. Queste sono informazioni utilissime. Si scelga la 01 quindi, con attenzione!
Saul
Hackett, Daniela, Galbo, Gordon
Gugly, Caesars
Il Dandi, Reeves