Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Classe mista - Film (1976)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 10/12/08 23:48
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Si poteva, sino ad ora, rintracciare in VHS (ovviamente grazie alla Shendene e a Nocturno).
    In precedenza era passato (nottetempo) sulla Rai per essere poi stato completamente dimenticato dai palinsesti televisivi.

Ora la Aegida lo propone, a partire dal 3 Febbraio 2009, in dvd (nel corretto formato video, ovvero anamorfico 2.35:1).

Ultima modifica: 11/12/08 07:49 da Undying
  • Zender • 5/06/09 08:30
    Capo scrivano - 49261 interventi
    Direttamente dalla Geppo collection di Germania ecco la prima edizione in vhs di CLASSE MISTA. Rara fascetta vhs tedesca con audio italiano. Etichetta: LANCIA VIDEO.

Ultima modifica: 5/06/09 16:30 da Zender
  • Undying • 1/08/10 18:31
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Malizie - La serie completa
    Titoli della serie Malizie distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Il cinema erotico italiano degli Anni Settanta" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):

1 - Venere in pelliccia - Le malizie di Venere
    2 - Femina Ridens
    3 - Bella di giorno, moglie di notte
    4 - Il nano e la strega
    5 - Le mani di una donna sola
    6 - La rossa dalla pelle che scotta
    7 - La svergognata
    8 - Due maschi per Alexa
    9 - Incontro d'amore (Bali)
    10 - Mia moglie, un corpo per l'amore
    11 - Giochi carnali
    12 - L'ingenua
    13 - Primo tango a Roma
    14 - La nipote del prete
    15 - Nipoti mie diletti
    16 - Al tropico del Cancro
    17 - Ammazzare il tempo
    18 - Classe mista - Fuori serie, allegato a Nocturno Cinema
    19 - Quell'età maliziosa - Fuori serie, allegato a Nocturno Cinema
  • Rogerone • 21/12/12 21:05
    Galoppino - 178 interventi
    Il dvd editato dalla Aegida è scarno, come il precedente della AlanYoung. C'è solo il film. Stop.

Il formato è quello corretto (2:35:1), la qualità non è eccezionale, un po granulosa, ma per quanto mi riguarda accettabile in pieno stile '70. Upscalato su una tv hd da 32" ha una buona resa, non mi posso lamentare (considerato il titolo non certo da Hollywood).

La versione è integrale : 86m 55s.

In sostanza tutte e due le edizioni scarne di tutto, ma c'è il film. Ed è l'unica cosa che conta alla fine (Per i menù orrendi quelli della Aegida, più gradevoli quelli della AY).