Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 21/05/08 08:04 Capo scrivano - 49309 interventi
Come ben dice il nostro caro Geppo: Misteriosamente assente dal panorama home video italiano e altrettanto misteriosamente scomparso dalla programmazine televisiva. L'unica edizione preziosa è la VHS tedesca "Olympia" in lingua italiana. Esiste anche una vhs canadese, a quanto pare, di pessima qualità.
Eco allora, in tutto il suo splendore, la vhs Olympia in questione:
di questo film in pratica circolano tre master: questo della Olympia, la New Pentax e uno marcato Bruno Vani: ci sono differenze nella durata e nelle edizioni ? quello di Vani dura 86' 48" compresi i cartelli di fine primo tempo/secondo tempo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/12/10
Daidae
Geppo
Herrkinski, Fauno, Nicola81, Johnnyb
Pessoa, Gestarsh99
Renato, Nando
Homesick, Marcel M.J. Davinotti jr.