Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, quel mio "cagnolini arrabbiati" non si riferisce al film di Bava ma al semiomonimo pariolini-movie dello stesso Imperoli,
Come cani arrabbiati (1976).
P.S.: Il nome del regista riportato nella scheda ha una i di troppo (Imper-I-oli) che andrebbe cestinata ;)
Zender • 1/06/12 19:17 Capo scrivano - 49309 interventi
Sì, certo, evidentemente quando ho richiamato il titolo mi è comparso anche quello di Bava e avendo fatto in velocità ho selezionato quello. Grazie della correzione.
Zender • 4/06/12 15:00 Capo scrivano - 49309 interventi
Non ho capito perché hai diviso le due informazioni, Gest (entrambe interessanti ed entrambe riguardanti le musiche). Giusto parlarne in MUSICA.
Quella che avevo messo in Generale era un'ipotesi personale, nel senso che potrebbe trattarsi solo di coincidenze e non di preferenze registiche (infatti ho scritto "sembra che Imperoli avesse un debole per De Andrè"...)
Zender • 4/06/12 16:52 Capo scrivano - 49309 interventi
Beh, ma in musica è lecito fare ipotesi e discutere, è solo curiosità che è strutturato in modo diverso.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/12/10
Daidae
Geppo
Herrkinski, Fauno, Nicola81, Johnnyb
Pessoa, Gestarsh99
Renato, Nando
Homesick, Marcel M.J. Davinotti jr.