Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Canne mozze - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 1/06/12 16:32
    Scrivano - 21542 interventi
    Zender, quel mio "cagnolini arrabbiati" non si riferisce al film di Bava ma al semiomonimo pariolini-movie dello stesso Imperoli,
    Come cani arrabbiati (1976).

P.S.: Il nome del regista riportato nella scheda ha una i di troppo (Imper-I-oli) che andrebbe cestinata ;)
  • Zender • 1/06/12 19:17
    Capo scrivano - 49309 interventi
    Sì, certo, evidentemente quando ho richiamato il titolo mi è comparso anche quello di Bava e avendo fatto in velocità ho selezionato quello. Grazie della correzione.
  • Zender • 4/06/12 15:00
    Non ho capito perché hai diviso le due informazioni, Gest (entrambe interessanti ed entrambe riguardanti le musiche). Giusto parlarne in MUSICA.
  • Gestarsh99 • 4/06/12 15:04
    Scrivano - 21542 interventi
    Quella che avevo messo in Generale era un'ipotesi personale, nel senso che potrebbe trattarsi solo di coincidenze e non di preferenze registiche (infatti ho scritto "sembra che Imperoli avesse un debole per De Andrè"...)
  • Zender • 4/06/12 16:52
    Beh, ma in musica è lecito fare ipotesi e discutere, è solo curiosità che è strutturato in modo diverso.