Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 14/09/19 19:19 Call center Davinotti - 1324 interventi
Il bluray della Paramount, già uscito all'estero da qualche anno, arriva finalmente anche in Italia. Ma non si tratta di un prodotto di livello. L'immagine è generalmente poco incisiva e presenta qualche difetto di troppo per un prodotto HD, si vedano ad esempio le oscillazioni che accompagnano l'iniziale scena dell'evasione o la sgranatura di alcune scene che scompare del tutto in altri momenti. Anche i colori non entusiasmano e le scene notturne presentano dei neri poco incisivi. L'audio italiano mono è discretamente potente e chiaro. Insomma rispetto al DVD il passo avanti si nota, anche perché il BD è presentato nel corretto formato panoramico mentre il DVD erà un letterbox non anamorfico, ma si poteva fare decisamente di più !!!
Vito
Tarabas, Rambo90, Jena, Piovrone
Puppigallo, Cangaceiro, 124c, Daniela, Parsifal68
G.Godardi, Magnetti, Caesars, Galbo, Lovejoy, Capannelle, Piero68, Il Gobbo, Mdmaster, Rigoletto, Monzaparco, Samuel1979, Nando, Ultimo, Almicione, Taxius, Minitina80, Pessoa, Rocchiola, Herrkinski, Kami, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tomastich, Mco, Saintgifts, Paulaster, Homesick, Deepred89, Nicola81, Noodles
Patrick78