Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Niente di nuovo sotto il sole; derivativo quanto volete e tutto già visto mille e più volte (come segnalato nella mia rece). Eppure
mi è piaciuto e mi ha fatto divertire abbastanza. Trovo che come filmetto di genere
senza pretese e guizzi registici o originalità
narrative vada più che bene.
Ma ne leggo peste e corna un po' ovunque: spero
quindi che qualche davinottiano lo veda e lo recensisca per darmi ragione o magari anche per
darmi del rincitrullito.
@ Zender
Ho dimenticato di segnalarti che è un tv-movie
Zender • 23/07/14 14:37 Capo scrivano - 49268 interventi
Non preoccuparti, non è mai un problema quello, lo leggo su Imdb. Semmai poteva essere più "grave" (ma ripeto, son sempre cose che correggo senza problemi) aver messo Night maiuscolo nel titolo "italiano" e non aver messo il titolo originale.
Cotola ebbe a dire: Niente di nuovo sotto il sole; derivativo quanto volete e tutto già visto mille e più volte (come segnalato nella mia rece). Eppure
mi è piaciuto e mi ha fatto divertire abbastanza. Trovo che come filmetto di genere
senza pretese e guizzi registici o originalità
narrative vada più che bene.
Ma ne leggo peste e corna un po' ovunque: spero
quindi che qualche davinottiano lo veda e lo recensisca per darmi ragione o magari anche per
darmi del rincitrullito.
@ Zender
Ho dimenticato di segnalarti che è un tv-movie
Abbè, Coty...il figlio di Clu Gulager un certo talento c'è l'ha, comunque sia ordinato il dvd...
Mco
Cotola, Dave hill
Puppigallo
Jena, Teddy
Pumpkh75