Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Anche se col cinema c'entra poco anzi praticamente nulla, riporto la notizia della scomparsa di Alvin Lee, famoso per essere stato il leader dei Ten Years After. E' mancato per i postumi di un intervento chirurgico definito "di routine"
Si l'ho letto oggi e sono rimasto sbalordito: Un chitarrista che si è sempre mantenuto su ottimi livelli, famoso per i suoi fraseggi velocissimi, ma mai fini a se stessi. Un'altra grave perdita se si considera che due anni fa moriva anche Gary Moore.
Zender • 8/03/13 08:32 Capo scrivano - 49245 interventi
Ah, che disgrazia... Morire così è proprio triste. Comunque Lee qualcosa di molto buono aveva fatto coi TYA. La sua "I'm going home" qui a Woodstock è entrata nella leggenda e ognuno dovrebbe vedersela (su yt si trova facilmente). Gli fece appunto guadagnare la fama di chitarrista più veloce al mondo :)
Credo che sia notizia conosciuta da molti, ma non mi pare che qui sia mai stato detto. Martin Scorsese è stato assistente alla regia e montatore di questa pellicola.
Lele Emo
Il Dandi, Nando, Kanon, Samdalmas, Reeves
Ziovania, Paulaster
Caesars