Discussioni su Will hunting - Genio ribelle - Film (1997)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Magnetti • 2/09/14 01:15
    Call center Davinotti - 210 interventi
    Mi  e' capitato di recente di vedere Popeye di Robert Altman e la scena iniziale mi ha ricordato il quadro che c'e' nella famosa scena di Will Hunting. L'unico collegamento che c'e' tra i due film  sta solo nella presenza di Robin Williams e non so se sia un caso. Ho cercato su internet e ho trovato questa immagine



    Il quadro presente in Will Hunting  e' stato dipinto dal regista Gus Van Sant.
    Ultima modifica: 2/09/14 01:30 da Magnetti
  • Zender • 2/09/14 08:03
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mah, è solo una barca in mezzo al mare e volendo se ne trovano a bizzeffe di immagini nei film con una barca in mezzo al mare. Poi magari Van Sant dice che s'è ispirato a Popeye per dipingerlo, chissà.
  • Magnetti • 2/09/14 15:21
    Call center Davinotti - 210 interventi
    Vero Zender, ma devi ammettere che l'atmosfera e simile. Anche il cappello dell'uomo.
  • Zender • 2/09/14 18:51
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Il cappello era un po' difficile da distinguere :)
  • Redeyes • 7/01/15 11:12
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Guardavo or ora i commenti su Genio ribelle, e fra i ricordi ho notato Rocky..

    Posso sapere, lo chiedo con sola curiosità ovviamente, in cosa te lo ha ricordato, Tarabas?


    Ciao
  • Zender • 7/01/15 12:26
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì, sono appunto da evitare ricordi che richiedano una spiegazione. Dovrebbero apparire nei ricorda solo film immediatamente riconducibili a quello in questione.
  • Redeyes • 7/01/15 12:41
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, sono appunto da evitare ricordi che richiedano una spiegazione. Dovrebbero apparire nei ricorda solo film immediatamente riconducibili a quello in questione.


    La mia richiesta era non per aprire alcuna polemica...solo per soddisfare una mia curiosità, sottolineo ancora..
  • Tarabas • 7/01/15 14:07
    Segretario - 2069 interventi
    La storia di un emarginato che riesce a giungere al successo contro ogni previsione, emancipandosi da un destino da "white trash". Molto americano il concetto, nonchè lo svolgimento, in entrambi i film.

    Ecco il parallelo.

    Comunque, se non va bene o dà problemi, eliminatelo pure.

    Ciao.
  • Redeyes • 7/01/15 15:24
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    La storia di un emarginato che riesce a giungere al successo contro ogni previsione, emancipandosi da un destino da "white trash". Molto americano il concetto, nonchè lo svolgimento, in entrambi i film.

    Ecco il parallelo.

    Comunque, se non va bene o dà problemi, eliminatelo pure.

    Ciao.


    Grazie....

    :)
  • Zender • 7/01/15 15:29
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non era una polemica. Solo vorrei che in futuro ci si ricordasse quanto detto prima, quando si segnala un ricorda.
  • Tarabas • 7/01/15 16:36
    Segretario - 2069 interventi
    Certo, ci mancherebbe. Ciao!