Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Magnetti • 2/09/14 01:15 Call center Davinotti - 210 interventi
Mi e' capitato di recente di vedere Popeye di Robert Altman e la scena iniziale mi ha ricordato il quadro che c'e' nella famosa scena di Will Hunting. L'unico collegamento che c'e' tra i due film sta solo nella presenza di Robin Williams e non so se sia un caso. Ho cercato su internet e ho trovato questa immagine
Il quadro presente in Will Hunting e' stato dipinto dal regista Gus Van Sant.
Zender • 2/09/14 08:03 Capo scrivano - 49177 interventi
Mah, è solo una barca in mezzo al mare e volendo se ne trovano a bizzeffe di immagini nei film con una barca in mezzo al mare. Poi magari Van Sant dice che s'è ispirato a Popeye per dipingerlo, chissà.
Magnetti • 2/09/14 15:21 Call center Davinotti - 210 interventi
Vero Zender, ma devi ammettere che l'atmosfera e simile. Anche il cappello dell'uomo.
Zender • 2/09/14 18:51 Capo scrivano - 49177 interventi
Il cappello era un po' difficile da distinguere :)
Guardavo or ora i commenti su Genio ribelle, e fra i ricordi ho notato Rocky..
Posso sapere, lo chiedo con sola curiosità ovviamente, in cosa te lo ha ricordato, Tarabas?
Ciao
Zender • 7/01/15 12:26 Capo scrivano - 49177 interventi
Sì, sono appunto da evitare ricordi che richiedano una spiegazione. Dovrebbero apparire nei ricorda solo film immediatamente riconducibili a quello in questione.
Zender ebbe a dire: Sì, sono appunto da evitare ricordi che richiedano una spiegazione. Dovrebbero apparire nei ricorda solo film immediatamente riconducibili a quello in questione.
La mia richiesta era non per aprire alcuna polemica...solo per soddisfare una mia curiosità, sottolineo ancora..
La storia di un emarginato che riesce a giungere al successo contro ogni previsione, emancipandosi da un destino da "white trash". Molto americano il concetto, nonchè lo svolgimento, in entrambi i film.
Ecco il parallelo.
Comunque, se non va bene o dà problemi, eliminatelo pure.
Tarabas ebbe a dire: La storia di un emarginato che riesce a giungere al successo contro ogni previsione, emancipandosi da un destino da "white trash". Molto americano il concetto, nonchè lo svolgimento, in entrambi i film.
Ecco il parallelo.
Comunque, se non va bene o dà problemi, eliminatelo pure.
Ciao.
Grazie....
:)
Zender • 7/01/15 15:29 Capo scrivano - 49177 interventi
Non era una polemica. Solo vorrei che in futuro ci si ricordasse quanto detto prima, quando si segnala un ricorda.
Rambo90, Furetto60, Parsifal68, Modo, Noodles
Redeyes
Wupa Wump, Magnetti, Galbo, Capannelle, Didda23, Tarabas, Nando, Rebis, Jandileida, Pumpkh75, Samuel1979, Lou, Daniela, Pinhead80, Ryo, Jdelarge, Enzus79
Pigro, Cotola, Paulaster, Piovrone, Katullo, Anthonyvm
Ciavazzaro, Piero68, Belfagor, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nancy
Alexcinema