Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Patrick78 • 13/06/09 09:32 Pulizia ai piani - 545 interventi
Fa parte dei 190 film menzionati da Edgar Wright e da Quentin Tarantino che si possono trovare nel commento del film -HOT FUZZ- Questo "duetto" di opinioni e citazioni è incluso nel terzo disco DVD della collector's edition uscita per il mercato UK.
Puppigallo ebbe a dire: Cari, carissimi avvocati Emblematico l'escamotage di un avvocato per rimettere in libertà il suo protetto pluriomicida: "Ho scoperto che i testimoni avevano detto che la casa del fattaccio era marrone, mentre invece è beige, tendente quasi al giallo".
l'ho rivisto proprio ieri sera e in effetti quella battuta mi ha fatto un sacco ridere!
Cangaceiro • 23/02/14 14:36 Call center Davinotti - 739 interventi
Nel commento non ho avuto spazio per dire due parole sugli attori. Dafoe eccellente e luciferino, Petersen nel suo ruolo al cinema più significativo, così così Pankow che non lascia molte tracce di sè.
Ribadisco in generale grande film.
Daniela, Darkknight, Cloack 77, Fauno, Bronson82, Rocchiola, Bullseye2, Panino
Cotola, Dr.presago, Buiomega71, Reeves
Hackett, Magnetti, Galbo, Puppigallo, Kanon, Gestarsh99, Enzus79, Piero68, Markvale, Matalo!, Coyote, Zender, Rullo, Nicola81, Delpiero89, Ultimo, Bruce, Faggi, Saintgifts, Paulaster, Ira72, Markus, Pinhead80, Michael197, Helmut, Luluke, Tomslick, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Rebis, Lucius, Roger, Didda23, Trivex, Cangaceiro, Berto88fi, Jena, Rambo90, Myvincent, Giufox, Wulfgar, Minitina80, Noodles
Tomastich, Whitesnake, Giacomovie
Homesick, Daidae, Furetto60
Patrick78, Capannelle
Flazich