Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Seconda serie su Paramount (e non più Amazon Prime) dal nuovo anno.
A questo proposito, dal momento che parecchi film e serie sono inseriti nella piattaforma Paramount +, pensavo si potesse inserire nella lista dei canali ....
Zender • 15/11/22 07:43 Capo scrivano - 48920 interventi
Ma è una piattaforma ad abbonamento tipo Prime? E' un canale gratuito?
Markus • 24/11/23 18:34 Scrivano - 4772 interventi
Seconda stagione.
Altro stuolo di puntate della "vita" di Carlo Verdone - stavolta produzione Paramount - con i dettami della fiction di moderna concezione, che in quest’altra serie - complice forse la mancanza d'idee - si ricorre alla malinconia del passato architettando un ipotetico film sulla giovinezza dello stesso Verdone, con protagonista un teen-idol come Sangiovanni e non solo. C'è il richiamo di Max Tortora (mai troppo adoperato), della "storica" Gerini che ci regala il classico duo con Carlo, ma con un occhio a evitare il compatimento: infatti, per nostra fortuna, l'attore romano confessa di non avere più la maschera adatta che si ha solo in giovane età (gli attori non sempre se ne rendono conto!). C'è Fabio Traversa e ci fa piacere, ma si compie l'errore di parlare ancora di questa ossessione che è il personaggio di "Fabris": da un parte è un escamotage che funziona, ma dall'altra non si riesce a uscire da questo incubo e si rimarca ancora questo cliché. Comunque lode a Verdone di averlo di nuovo riportato per così dire in auge, visto che il peccato originario (Moretti) lo ha accantonato dalla notte dei tempi. Sul piano giovanilistico c'è da segnalare Caterina De Angelis (molto ben in parte) e la bellezza - oserei definire divistica - di Ludovica Martino in un perfido quanto a tratti adatto ruolo di superba e al contempo fragile attrice da mettere accanto al già citato Sangiovanni, che essendo cantante di trap fa quel che può come attore. Nel complesso un'opera dilettevole, scorrevole, ma che non convince troppo sul piano delle vicende raccontate.
In fase di produzione la terza stagione, che presumo si vedrà il prossimo autunno
Nel frattempo, Carlo sta lavorando al suo nuovo film, in cui dovrebbe tornare come coprotagonista Albanese. Titolo e sceneggiatura al momento non conosciuti, dovrebbe andare in sala nei primi mesi del nuovo anno.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/12/21
Ramon
Rambo90, Reeves, Victorvega
Ruber, Galbo, Gabrius79, Jandileida, Ultimo, Il ferrini, Deepred89, Nando, Bubobubo, Schramm, Orson, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Androv, Markus, Sircharles, Daniela
Occhiandre, Herrkinski